Focus: Inter, Pioli
COLOGNO MONZESE – Venerdì 17 marzo 2017, la redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista esclusiva all’allenatore dell’Inter Stefano Pioli.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Pioli dichiara: «Il coro dei tifosi? Mi trovo benissimo qui, i tifosi mi hanno emozionato molto e mi danno ancora più senso di responsabilità. Però siamo ancora a metà del nostro percorso, mancano 10 partite e sappiamo che i bilanci si faranno alla fine della stagione.
La corsa per l’Europa? La classifica sta dimostrando che le prime cinque del campionato vincono sempre. Sono tutte ottime squadre, la Juve, a Roma e il Napoli non sono in quelle posizioni per caso e noi dovremo fare qualcosa di veramente molto importante, dobbiamo fare più punti possibili, partendo dalla prossima sfida.
La società sta programmando il futuro insieme a me? Ci sono persone più adatte di me che stanno già programmando il futuro. Noi siamo molto concentrati sul presente perché ci sono ancora delle situazioni per toglierci delle soddisfazioni e c’è la possibilità di poter gettare delle basi importanti per costruire qualcosa di ancora più grande». (dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Medaset)
Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter, Pioli Inter,
…
COLOGNO MONZESE – Venerdì 17 marzo 2017, la redazione di Premium Sport ha realizzato un’intervista esclusiva all’allenatore dell’Inter Stefano Pioli. Di seguito il virgolettato dell’intervista: Pioli dichiara: «Il coro dei tifosi? Mi trovo benissimo qui, i tifosi mi hanno emozionato molto e mi danno ancora più senso di responsabilità. Però siamo ancora a metà del nostro percorso, mancano 10 partite e sappiamo che i bilanci si faranno alla fine della stagione. La corsa per l’Europa? La classifica sta dimostrando che le prime cinque del campionato vincono sempre. Sono tutte ottime squadre, la Juve, a Roma e il Napoli non sono in quelle posizioni per caso e noi dovremo fare qualcosa di veramente molto importante, dobbiamo fare più punti possibili, partendo dalla prossima sfida.