ROMA – Massima visibilità per la Clio Cup Italia 2017, che partirà dal Mugello nel fine settimana dell’8 e 9 aprile per affrontare un calendario di sei appuntamenti e 14 gare in totale.
Anche quest’anno tutte le gare e le qualifiche del monomarca della Fast Lane Promotion riservato alle berline Renault RS 1.6 turbo godranno infatti della diretta in “streaming” sul canale YouTube dedicato, accessibile tramite il sito internet www.renaultsportitalia.it.
In più, vera novità assoluta, all’interno di quattro puntate domenicali del magazine televisivo On-Race TV in onda su Sportitalia (visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre e in simultanea sul canale 225 di Sky) verrà dedicato uno speciale report che includerà anche un “focus” sulla stessa Clio Cup Italia. Le date interessate sono quelle del 23 aprile, 9 e 30 luglio e 22 ottobre, con una fascia oraria che va a partire dalle 20.30.
Nel corso della settimana successiva alla messa in onda su On-Race Tv, la stessa trasmissione verrà inoltre diffusa da oltre 96 emittenti del Digitale Terrestre su tutto il territorio nazionale, con un ascolto stimato di circa 600.000 spettatori a puntata.
Massima visibilità per la Clio Cup Italia 2017, che partirà dal Mugello nel fine settimana dell’8 e 9 aprile per affrontare un calendario di sei appuntamenti e 14 gare in totale. Anche quest’anno tutte le gare e le qualifiche del monomarca della Fast Lane Promotion riservato alle berline Renault RS 1.6 turbo godranno infatti della diretta in “streaming” sul canale YouTube dedicato, accessibile tramite il sito internet www.renaultsportitalia.it. In più, vera novità assoluta, all’interno di quattro puntate domenicali del magazine televisivo On-Race TV in onda su Sportitalia (visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre e in simultanea sul canale 225 di Sky) verrà dedicato uno speciale report che includerà anche un “focus” sulla stessa Clio Cup Italia. Le date interessate sono quelle del 23 aprile, 9 e 30 luglio e 22 ottobre, con una fascia oraria che va a partire dalle 20.30.