Focus: Eurogymnica Torino
TORINO – Le ginnaste dell’Eurogymnica continuano a regalare grandI soddisfazioni e prestazioni di altissimo livello. Dopo il titolo iridato ai Campionati Italiani Junior (fascia 1) al nastro conquistato da Alessia Leone e il bronzo tricolore Junior (fascia 2) alle clavette di Gaia Garoffolo, ottenuti lo scorso weekend ad Arezzo, arrivano buone notizie dal Campionati Italiano di specialità Gold, che si è appena concluso a Pesaro. Per la categorie coppie, il capitano della club biancoblù, militante in serie A2, Selene Osti, insieme alla compagna di squadra Carlotta Pellissier, hanno ottenuto un prestigioso secondo posto, portando in pedana un esercizio con fune e palla. Una trasferta particolarmente positiva che ha visto la partecipazione di molte Egirls e che ha rispettato le aspettative delle allenatrici e del direttore tecnico Marco Napoli.
Ottimi risultati che arrivavano in un momento di grande fermento per l’Eurogymnica Torino che ha attivato ormai da qualche settimana la macchina organizzativa in vista del 10 giugno, quando al PalaRuffini di Torino ospiterà l’Incontro Internazionale di Ginnastica Ritmica che vedrà salire in pedana le Farfalle, fiore all’occhiello italiano di questa disciplina, per una sfida contro la squadra degli Stati Uniti.
Un evento di grande prestigio per il capoluogo piemontese che torna ad affermarsi come grande protagonista della ginnastica ritmica, riportando una manifestazione di tale valore dopo il grande successo della sfida tra Italia e Svizzera svoltasi il 27 marzo 2013 nell’impianto di viale Burdin.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta FGI.
PROGRAMMA E BIGLIETTI
L’inizio della manifestazione è previsto alle ore 20,30.
I biglietti si possono acquistare al costo di € 12,00
I biglietti potranno essere ritirati dalle ore 18,00 del 10 giugno direttamente al botteghino del Ruffini. I biglietti ancora disponibili il giorno dell’evento saranno acquistabili dalle ore 18,00 ai botteghini di Viale Bistolfi (no bancomat, carte di credito, ecc.).
I disabili (con diritto all’accompagnamento e con necessità di assistenza continuativa) muniti di biglietto, potranno richiedere il titolo di accesso gratuito per l’accompagnatore (uno solamente e maggiorenne). (da comunicato Ufficio Stampa)
Per info: – www.eurogymnica.it
Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino Eurogymnica Torino