Focus: Juve-Real
COLOGNO MONZESE – Martedì 9 maggio 2017, nel corso del programma “Premium Champions”, hanno parlato i protagonisti della semifinale di ritorno di Champions League che ha decretato il passaggio in finale del Real, dove troverà la Juventus. L’atto conclusivo della competizione si giocherà a Cardiff il prossimo 3 giugno. Le ultime
ATLETICO MADRID-REAL MADRID 2-1
RETI: pt 12′ Saul, 16′ Griezmann rig., 41′ Isco
ZINEDINE ZIDANE: «Non siamo favoriti. Il mio cuore è juventino, sarà una partita speciale»
L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane dichiara: «Ho una grande squadra, con grandissimi giocatori: è loro il merito. Siamo contenti di giocarci per la seconda volta consecutiva una finale.
La Juventus? Sono diventato un uomo lì: ho fatto cinque anni e per me sarà una partita speciale, perché il mio cuore è juventino. Sarà un bel match: loro sono fortissimi, abbiamo meritato entrambi di andare a Cardiff. Non siamo favoriti: sappiamo che fare gol a loro è molto difficile. Hanno una difesa molto forte, ma hanno anche offensivamente dei grandi giocatori». (dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Juve-Real Juve-Real Juve-Real Juve-Real Juve-Real Juve-Real Juve-Real
….
L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane dichiara: «Ho una grande squadra, con grandissimi giocatori: è loro il merito. Siamo contenti di giocarci per la seconda volta consecutiva una finale. La Juventus? Sono diventato un uomo lì: ho fatto cinque anni e per me sarà una partita speciale, perché il mio cuore è juventino. Sarà un bel match: loro sono fortissimi, abbiamo meritato entrambi di andare a Cardiff. Non siamo favoriti: sappiamo che fare gol a loro è molto difficile. Hanno una difesa molto forte, ma hanno anche offensivamente dei grandi giocatori». L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane dichiara: «Ho una grande squadra, con grandissimi giocatori: è loro il merito. Siamo contenti di giocarci per la seconda volta consecutiva una finale. La Juventus? Sono diventato un uomo lì: ho fatto cinque anni e per me sarà una partita speciale, perché il mio cuore è juventino. Sarà un bel match: loro sono fortissimi, abbiamo meritato entrambi di andare a Cardiff. Non siamo favoriti: sappiamo che fare gol a loro è molto difficile. Hanno una difesa molto forte, ma hanno anche offensivamente dei grandi giocatori».