CASIER (TREVISO) – Le frecce della Polisportiva Casier centrano il bersaglio grosso ai campionati italiani di pattinaggio corsa su strada.
La società trevigiana è tornata dalla rassegna nazionale di Asiago con un bottino di tre ori e due bronzi. Sul gradino più alto del podio, Davide Paolì, alla terza maglia tricolore consecutiva nella 100 metri juniores, Ilaria Carrer, leader nella 300 metri sprint della categoria ragazze, e il team dell’Americana allieve, con il trio formato dalla stessa Carrer e da Camilla Beggiato e Giulia Serena.
Tre vittorie in ambito tricolore rappresentano un risultato da incorniciare per la formazione allenata da Andrea Bighin. Ma la squadra di Casier non si è fermata lì.
La spedizione tricolore è stata infatti completata dal bronzo, con qualche rammarico, di Giacomo “Jack” Serena nella 100 metri seniores e dall’identico piazzamento conquistato da Marco Nuvolara nella maratona master.
Non lontane dal podio anche Giulia Serena, quinta nella 100 metri allieve, Camilla Beggiato, che ha centrato lo stesso piazzamento nella 300 sprint ragazzi e Carlotta Camarin, quarta nella maratona juniores.
In gara ad Asiago anche Lara Sartori, Jacopo Losi, Simone Scognamiglio, Valentina Manzo, Margherita Caverzan, Alessia Amadi, Luca Marcon, Francesco Montagner, Luca cavallaro, Alessia Minuzzo, Salvatore Miraglia e Michele Nan. Alla fine, per la Polisportiva Casier, anche un ottimo 13° posto su 96 società in lizza. (da comunicato Polisportiva Casier)
CASIER (TREVISO) – Le frecce della Polisportiva Casier centrano il bersaglio grosso ai campionati italiani di pattinaggio corsa su strada. La società trevigiana è tornata dalla rassegna nazionale di Asiago con un bottino di tre ori e due bronzi. Sul gradino più alto del podio, Davide Paolì, alla terza maglia tricolore consecutiva nella 100 metri juniores, Ilaria Carrer, leader nella 300 metri sprint della categoria ragazze, e il team dell’Americana allieve, con il trio formato dalla stessa Carrer e da Camilla Beggiato e Giulia Serena.