Focus: UEFA Youth League – Italiane
MILANO – E’ partita la Youth Leagie 2017, in pratica la versione giovanile della Champions League, a cui vi partecipano le formazioni della categoria Primavera.
Martedì 12 settembre si è disputata Roma-Atletico Madrid alle ore 15.00. La gara tra i giallorossi e gli spagnoli è terminata 1-2. A segno Salido e Navarro per l’atletico e Masangu per la Roma. Un ora più tardi si è invece giocata Barcellona-Juventus che è finita 1-0 in favore dei blaugrana grazie ad un gol di Perez.
Mercoledì 13 settembre si giocaa alle 15:00 si è invece disputata Shaktar Donetsk-Napoli che ha visto il trionfo degli azzurri per 1-2. La squadra italiana è andata a segno con Gaetano e Zerbin. Non era dunque servito il momentaneo pareggio a firma Kulakov.
UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane UEFA Youth League – Italiane
….
E’ partita la Youth Leagie 2017, in pratica la versione giovanile della Champions League, a cui in pratica vi partecipano le formazioni della categoria Primavera. Martedì 12 settembre si è disputata Roma-Atletico Madrid alle ore 15.00. La gara tra i giallorossi e gli spagnoli è terminata 1-2. A Segno Salido e Navarro per l’atletico e Masangu per la Roma. Un ora più tardi si è invece giocata Barcellona-Juventus è finita 1-0 in favore dei blaugrana grazie ad un gol di perez.Mercoledì 13 settembre si alle 15:00 si è invece disputata Shaktar Donetsk-Napoli ha visto il trionfo deggli azzurri per 1-2. La squadra italiana è andata a segno con Gaetano e Zerbin. Non era dunque servito il momentaneo pareggio a firma Kulakov. E’ partita la Youth Leagie 2017, in pratica la versione giovanile della Champions League, a cui in pratica vi partecipano le formazioni della categoria Primavera. Martedì 12 settembre si è disputata Roma-Atletico Madrid alle ore 15.00. La gara tra i giallorossi e gli spagnoli è terminata 1-2. A Segno Salido e Navarro per l’atletico e Masangu per la Roma.