BIBIONE (VENEZIA) – Torna il secondo appuntamento estivo della Mizuno Beach Volley Marathon che, il 15-16-17 settembre, popolerà nuovamente la spiaggia di Bibione (Venezia) di appassionati della specialità.
Dopo il successo dell’edizione di maggio, la più conosciuta e partecipata kermesse sportiva prevede l’arrivo di oltre 5.000 iscritti desiderosi di darsi battaglia fino all’ultimo pallone in una tre giorni di incontri, musica e divertimento no- stop, oltre che di spartirsi il ricco montepremi di 21.000,00 euro.
Mizuno Italia, una delle aziende più rinomate del settore dell’abbigliamento sportivo, da qualche anno affianca il proprio brand alla “Marathon” di Bibione anche grazie a una condivisa filosofia legata ai valori dello sport.
Beach volley per tutti, con atleti di altissimo livello ma anche semplici amatori della specialità, e l’Aperol Spritz Party sulla spiaggia a coronare le giornate di sport: la sera, infatti, si potrà partecipare agli incredibili party on the beach e sabato 16 settembre, ad animare la festa in spiaggia ci sarà Radio DEEJAY, media partner dell’evento, con il dj set di Shorty, punto fermo di DEEJAY alla regia del programma “Albertino Everyday”.
Tutto pronto, quindi, per l’appuntamento di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre con gli atleti pronti a scendere in campo nelle formule di gioco 2×2 M/F, 3×3 M/F e 4×4 Misto.
Nello stesso weekend la location ospiterà anche il Bibione Beach Fitness (leggi qui), una delle principali convention europee del settore che trasformerà la spiaggia veneta in una immensa palestra a cielo aperto, accogliendo migliaia di appassionati delle più seguite discipline del momento guidati dai più quotati presenters internazionali. (da comunicato MIZUNO BEACH VOLLEY MARATHON – Sportfelix)