Focus TV: Spalletti «Icardi …
COLOGNO MONZESE – Venerdì 15 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’allenatore del Inter, Luciano Spalletti.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Spalletti dichiara: «Il nuovo look di Icardi? Non gli ho detto niente, i miei calciatori si possono comportare come vogliono. L’essenziale è che non disturbino il lavoro della squadra. In questo caso qui se un compagno si gira e vede quel bagliore biondo, lo riconosce meglio e riesce a servirlo e dargli palla.
Una clausola per l’argentino? Per Icardi va messa la massima clausola possibile, a livello di Isco e di tutti i top». (dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e immagine Mediaset)
TV: Spalletti «Icardi TV: Spalletti «Icardi TV: Spalletti «Icardi TV: Spalletti «Icardi TV: Spalletti «Icardi TV: Spalletti «Icardi
–
COLOGNO MONZESE – Venerdì 15 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’allenatore del Inter Luciano Spalletti. Di seguito il virgolettato dell’intervista: Spalletti dichiara: «Il nuovo look di Icardi? Non gli ho detto niente, i miei calciatori si possono comportare come vogliono. L’essenziale è che non disturbino il lavoro della squadra. In questo caso qui se un compagno si gira e vede quel bagliore biondo, lo riconosce meglio e riesce a servirlo e dargli palla. Una clausola per l’argentino? Per Icardi va messa la massima clausola possibile, a livello di Isco e di tutti i top». COLOGNO MONZESE – Venerdì 15 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’allenatore del Inter Luciano Spalletti. Di seguito il virgolettato dell’intervista: Spalletti dichiara: «Il nuovo look di Icardi? Non gli ho detto niente, i miei calciatori si possono comportare come vogliono. L’essenziale è che non disturbino il lavoro della squadra. In questo caso qui se un compagno si gira e vede quel bagliore biondo, lo riconosce meglio e riesce a servirlo e dargli palla. Una clausola per l’argentino? Per Icardi va messa la massima clausola possibile, a livello di Isco e di tutti i top». COLOGNO MONZESE – Venerdì 15 settembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista all’allenatore del Inter Luciano Spalletti. Di seguito il virgolettato dell’intervista: Spalletti dichiara: