Focus HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano
MILANO – Dopo la bella parentesi legata alla Supercoppa si torna a parlare di campionato hockey in line di serie A. Nel primo turno, in programma sabato 14 ottobre, il Milano Quanta affronterà al Quanta Club la neopromossa Real Torino.
A presentare la sfida è il tecnico rossoblu, Luca Rigoni: «Rispetto molto il Real Torino, sono una società che da sempre lavora bene con i giovani. Non dobbiamo sottovalutare la partita, loro giocano un buon hockey e cercheranno di metterci in difficoltà, dando il massimo. Sarà importante partite subito bene, rimanendo concentrati per tutta la gara».
In vista della lunga stagione che attende i rossoblu coach Rigoni ha le idee chiare sugli obiettivi e le insidie con cui fare i conti: «Dobbiamo archiviare il successo in Supercoppa e pensare al campionato, sarà una stagione lunga e dura, le altre squadre cercheranno di metterci in difficoltà. Non dobbiamo accontentarci, vogliamo continuare a vincere, per confermarci e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Per fare ciò è importante rimanere concentrati e non sottovalutare nessuno, abbiamo massimo rispetto di ogni avversaria che incontreremo durante l’anno. Dobbiamo crescere di volta in volta».
L’appuntamento per l’esordio ufficiale in campionato è per sabato 14 ottobre alle ore 19, al Quanta Club, via Assietta 19, a Milano.
La partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube del Quanta Club. Al termine della gara la serata prosegue al ristorante del Club.
HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano HOCKEY IN LINE: Riparte il campionato italiano