Focus: Juve, Khedira
COLOGNO MONZESE – Lunedì 16 ottobre 2017, la redazione di Premium Sport ha trasmesso un’intervista al centrocampista della Juventus Sami Khedira.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Khedira dichiara: «Un punto nelle ultime due partite? Contro l’Atalanta eravamo avanti di due gol e non si può regalare due reti come abbiamo fatto. La stessa cosa vale per la gara contro la Lazio, è stato troppo facile per gli avversari, eravamo sempre in dieci dietro la linea della palla ma è mancata la concentrazione e non siamo riusciti a conquistare la palla e a giocarla.
Il possesso palla è stato buono ma se stai vincendo la partita devi giocare per segnare altri gol: questo è stato il problema contro Atalanta e Lazio. Contro i biancocelesti abbiamo fatto un buon primo tempo, mentre la ripresa è stata decisamente brutta: dobbiamo essere continui per 90 minuti. Questo è un problema che abbiamo da tutta la stagione e che è venuto fuori anche contro il Sassuolo e il Torino. Lo sappiamo e dobbiamo migliorare, la stagione è ancora lunga e abbiamo ottime possibilità di vincere più partite.
La sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona? Nonostante le ultime due partite che non abbiamo vinto dobbiamo tornare sulla strada giusta. E in Champions League è fondamentale vincere le partite in casa. Abbiamo perso la prima contro il Barcellona ma penso che si possa perdere in casa loro, poi abbiamo vinto a Torino contro l’Olympiakos e ora dobbiamo vincere le altre. Le partite sono sei, ne abbiamo giocate due e siamo a tre punti.
E se vogliamo passare la fase a gironi dobbiamo vincere i match in casa, soprattutto questa contro lo Sporting. Sicuramente le prossime due partite saranno importantissime, ma non penso al ritorno con lo Sporting a Lisbona, penso solo alla sfida di mercoledì perché ci sono tre punti in palio e dobbiamo prenderceli». (dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Juve, Khedira Juve, Khedira Juve, Khedira Juve, Khedira Juve, Khedira Juve, Khedira