Focus: Ricordando Adriano
TREVISO – Domenica 22 ottobre, a Treviso, cala il sipario sulla stagione provinciale dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la quarta edizione di “Ricordando Adriano”, una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara scomparso nella primavera di tre anni fa. Peso e disco erano le gare del popolarissimo “Dida”, che in gioventù era stato un ottimo lanciatore. E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti al meeting organizzato dall’Atletica Stiore e dalla Nuova Atletica San Lazzaro, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Tra gli iscritti anche il campione italiano di decathlon, Jacopo Zanatta. La manifestazione comprenderà pure una combinata di peso e lungo per la categoria ragazzi. Inizio gare alle 9.30.
ESORDIENTI – Chiusura di stagione anche per la categoria esordienti. Sabato 21 ottobre, appuntamento in pista per una manifestazione dedicata ai giovanissimi atleti nati tra il 2006 e il 2011. Per loro, non vere e proprie gare, ma prove di abilità tecnica e Giocatletica. La manifestazione è organizzata dall’Atletica Mogliano, in collaborazione con i Comitati provinciali Fidal di Treviso e Venezia. Inizio alle 15.40. (Da Comunicato Ufficio Stampa Comitato Provinciale Fidal Di Treviso)
Ricordando Adriano Ricordando Adriano Ricordando Adriano Ricordando Adriano Ricordando Adriano Ricordando Adriano
TREVISO – Domenica 22 ottobre, a Treviso, cala il sipario sulla stagione provinciale dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la quarta edizione di “Ricordando Adriano”, una combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara scomparso nella primavera di tre anni fa. Peso e disco erano le gare del popolarissimo “Dida”, che in gioventù era stato un ottimo lanciatore. E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti al meeting organizzato dall’Atletica Stiore e dalla Nuova Atletica San Lazzaro, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. Tra gli iscritti anche il campione italiano di decathlon, Jacopo Zanatta.