COLOGNO MONZESE – Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro all’allenatore del Milan Vincenzo Montella per il brutto avvio di stagione della squadra.
«Non vorrei aver fatto tutto questo per ricevere il Tapiro! Lo prendo molto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna», queste le parole dell’attapirato Montella al microfono di Staffelli. «Stiamo giocando bene, di questo Milan cambierei i risultati ma non le prestazioni».
Quanto alle polemiche sul Var, dopo il pari con il Genoa e il cartellino rosso a Bonucci, Montella ha spiegato: «Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo o lo siamo sempre oppure no. Però [la Var] ha risolto tanti nervosismi. Bonucci? È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti. Lui è più alto, l’altro si è abbassato e lo ha preso». (da comunicato Uff Stampa Striscia la notizia)
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscia_official – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.
COLOGNO MONZESE – Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro all’allenatore del Milan Vincenzo Montella per il brutto avvio di stagione della squadra. «Non vorrei aver fatto tutto questo per ricevere il Tapiro! Lo prendo molto volentieri e sono sicuro che mi porterà un po’ di fortuna», queste le parole dell’attapirato Montella al microfono di Staffelli. «Stiamo giocando bene, di questo Milan cambierei i risultati ma non le prestazioni». Quanto alle polemiche sul Var, dopo il pari con il Genoa e il cartellino rosso a Bonucci, Montella ha spiegato: «Ho chiesto soltanto un po’ di chiarezza, se siamo in un mondo televisivo o lo siamo sempre oppure no. Però [la Var] ha risolto tanti nervosismi. Bonucci? È stato sfortunato, perché di solito si fa, si prende posizione coi gomiti.