COLOGNO MONZESE – Giovedì 23 novembre 2017, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva all’ex attaccante del Milan, Kakà.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Kakà dichiara: «Un mio ritorno al Milan? Ho fatto una chiacchierata molto bella con Fassone. Sono contento, tutti sanno il mio rapporto che avevo con la scorsa società, quindi è molto bello avere questo rapporto anche con la nuova dirigenza. Il tutto per amore del Milan che è un’istituzione. Però prima devo pensare a me stesso, devo prima decidere se continuare a giocare o no e capire cosa fare nel caso dovessi scegliere di smettere. Ma essermi avvicinato anche a questo Milan è stato molto bello.
Cosa farò se dovessi smettere di giocare? Non ho le idee ancora chiare ma deciderò con calma. Però stare vicino a una società come il Milan mi permetterebbe di pensare meglio al mio futuro. Stare dentro a una società come il Milan, vedere quello che potrebbe essere mi potrebbe aiutare a prendere una decisione. Ma per ora sono solo ipotesi.
L’accoglienza dei tifosi? E’ bellissimo, sono a Milano da tre giorni, sono andato in Duomo e ho visto il balcone da cui 10 anni mi sono affacciato con il Pallone d’Oro: in questi giorni ho avuto dei bellissimi ricordi. Mi sono emozionato». (dichiarazioni pervenute da direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
SONDRIO – La Ski Area della Valmalenco apre, con un’anteprima a condizioni promozionali, sabato 25 e domenica 26 novembre. Nel prossimo weekend, quindi, le prime corse della funivia Snow Eagle porteranno gli sciatori da Chiesa in Valmalenco sino ai 2000 metri dell’Alpe Palù per il primo assaggio di neve della stagione. Impianti aperti (dalle ore 8.30 alle ore 16.30): funivia Snow Eagle, ascensore inclinato, seggiovia Alpe Palù/Cima Motta, seggiovia Primavera, tappeto baby. Piste aperte: blu Cima Motta-Alpe Palù, skiweg ascensore, Primavera, Campo Scuola, Baby.
Per l’occasione è prevista una speciale tariffa giornaliera di 20 €.