Focus TV: Moratti
COLOGNO MONZESE – La redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva all’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti.
Di seguito il virgolettato dell’intervista:
Moratti dichiara: «La vittoria dell’Inter contro il Chievo? E’ stata un bellissima partita, l’Inter ha giocato veramente molto bene.
Scudetto possibile? Al di là del fatto che l’Inter inizia sempre il campionato pensando che debba vincere lo Scudetto. Ma in questo caso mi sembra che ci siano le basi per poterci lavorare sopra e pensare che è una cosa possibile.
Cosa mi aspetto da Juventus-Inter? Sarà una gran bella partita. Tutte e due le squadre giocano bene, tutte hanno carattere ed entrambe hanno grandi ambizioni: ne verrà fuori un match bellissimo.
Quale allenatore dell’Inter del passato mi ricorda Spalletti? Sono tutti diversi gli allenatori, ognuno ha il suo carattere e il suo modo di fare. Spalletti è molto bravo.
Bisogna alzare la clausola di Icardi? A questo ci penserà la società ma credo propri di sì». (Dichiarazioni pervenute da Direzione Comunicazione e Immagini Mediaset)
TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti TV: Moratti
..
COLOGNO MONZESE – La redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista esclusiva all’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Di seguito il virgolettato dell’intervista: Moratti dichiara: «La vittoria dell’Inter contro il Chievo? E’ stata un bellissima partita, l’Inter ha giocato veramente molto bene. Scudetto possibile? Al di là del fatto che l’Inter inizia sempre il campionato pensando che debba vincere lo Scudetto. Ma in questo caso mi sembra che ci siano le basi per poterci lavorare sopra e pensare che è una cosa possibile. Cosa mi aspetto da Juventus-Inter?Sarà una gran bella partita. Tutte e due le squadre giocano bene, tutte hanno carattere ed entrambe hanno grandi ambizioni: ne verrà fuori un match bellissimo.