BOLOGNA – Il Bologna FC 1909 ha svelato la maglia “Third” 2017-2018 con un vero e proprio coup de théâtre nel corso dell’incontro avvenuto allo Store Macron|BFC di Galleria Cavour, recentemente inaugurato nel capoluogo emiliano, tra Marco Di Vaio, Club Manager del club rossoblù, e Luca Carboni, cantautore e musicista, ma soprattutto tifosissimo del Bologna. Al termine del “Dialogo tra Luca Carboni e Marco Di Vaio sulla maglia del Bologna”, Carboni ha ricevuto in regalo proprio la nuova maglia Third.
La maglia è stata messa subito in vendita nello store rossoblù e da domani è acquistabile presso i Macron Store, sui siti web del club rossoblù e di Macron, presso tutti i rivenditori autorizzati.
Il colore dominante nella nuova divisa “Third” è il blu royal con bande verticali tono su tono nella parte anteriore. Il capo ha una vestibilità body con inserti in micro mesh per assicurare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria con inserti rossoblù e il backneck è personalizzato. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron; a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra.
La divisa si completa con gli short sempre blu royal con coulisse piatte blu con puntali rossi e bordo coscia con dettagli rosso e blu. I calzettoni, sempre in blu royal, presentano al centro due righe verticali rossoblù ‘spezzate’ dalla scritta Bologna FC 1909.
Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work Hard. Play Harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità. (da comunicato Uff Stampa Macron / Newcol)