Focus: Conte «Roma, Meritato il primato e Juve no sorpresa
COLOGNO MONZESE – Martedì 5 dicembre 2017, nel corso del programma “Premium Champions”, l’allenatore del Chelsea Antonio Conte dichiara: «Il nostro girone era molto difficile, basti Pensare che l’Atletico Madrid che è sempre stato protagonista nelle ultime edizioni è uscito. Non meritavamo di andare in svantaggio, abbiamo fatto la partita dal primo minuto.
Juventus e Roma agli ottavi? E’ un segnale importante per l’Italia. La Juve non è una sorpresa, sta facendo benissimo in Europa negli ultimi anni. E la Roma ha meritato il passaggio del turno come prima, noi a Roma abbiamo perso giocando la peggior gara di quest’anno. Comunque è un buon segnale per il calcio italiano, speriamo anche nel Napoli». (Dichirazion Pervenute Da Direzione Comunicazione E Immagine Mediaset)
Conte «Roma, Meritato il primato Conte «Roma, Meritato il primato Conte «Roma, Meritato il primato Conte «Roma, Meritato il primato
..
COLOGNO MONZESE – Martedì 5 dicembre 2017, nel corso del programma “Premium Champions”, l’allenatore del Chelsea Antonio Conte dichiara: «Il nostro girone era molto difficile, basti Pensare che l’Atletico Madrid che è sempre stato protagonista nelle ultime edizioni è uscito. Non meritavamo di andare in svantaggio, abbiamo fatto la partita dal primo minuto. Juventus e Roma agli ottavi? E’ un segnale importante per l’Italia. La Juve non è una sorpresa, sta facendo benissimo in Europa negli ultimi anni. E la Roma ha meritato il passaggio del turno come prima, noi a Roma abbiamo perso giocando la peggior gara di quest’anno. Comunque è un buon segnale per il calcio italiano, speriamo anche nel Napoli». (Dichirazion Pervenute Da Direzione Comunicazione E Immagine Mediaset). COLOGNO MONZESE – Martedì 5 dicembre 2017, nel corso del programma “Premium Champions”, l’allenatore del Chelsea Antonio Conte dichiara: «Il nostro girone era molto difficile, basti Pensare che l’Atletico Madrid che è sempre stato protagonista nelle ultime edizioni è uscito. Non meritavamo di andare in svantaggio, abbiamo fatto la partita dal primo minuto.
COLOGNO MONZESE – Martedì 5 dicembre 2017, nel corso del programma “Premium Champions”,