Focus RUGBY: Serie A Femminile i risultati IX Giornata
ROMA – Nella Serie A Femminile il Colorno centra la nona vittoria in altrettante partite tenenendo stretto tra le mani il primato nel Girone 1. Vincono anche le campionesse d’Italia in carica del Valsugana, il Villorba, il Rugby Monza e il Cus Torino che completano la parte alta della classifica. Non si è giocata Chicken Cus Pavia-Verona Rugby per l’impraticabilità del campo.
Nel Girone 2 il Montevirginio si aggiudica lo scontro diretto contro il Bologna. Vittorie esterne per Frascati Rugby Club e Donne Etrusche, mentre sorridono tra le mura amiche il Cus Ferrara e l’Amatori Torre del Greco.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DELLA SERIE A FEMMINILE
RUGBY: Serie A Femminile i risultati IX Giornata RUGBY: Serie A Femminile i risultati IX Giornata RUGBY: Serie A Femminile i risultati IX Giornata RUGBY: Serie A Femminile i risultati IX Giornata RUGBY: Serie A Femminile i risultati IX Giornata
..
ROMA – Nella Serie A Femminile il Colorno centra la nona vittoria in altrettante partite tenenendo stretto tra le mani il primato nel Girone 1. Vincono anche le campionesse d’Italia in carica del Valsugana, il Villorba, il Rugby Monza e il Cus Torino che completano la parte alta della classifica. Non si è giocata Chicken Cus Pavia-Verona Rugby per l’impraticabilità del campo. Nel Girone 2 il Montevirginio si aggiudica lo scontro diretto contro il Bologna. Vittorie esterne per Frascati Rugby Club e Donne Etrusche, mentre sorridono tra le mura amiche il Cus Ferrara e l’Amatori Torre del Greco. ROMA – Nella Serie A Femminile il Colorno centra la nona vittoria in altrettante partite tenenendo stretto tra le mani il primato nel Girone 1. Vincono anche le campionesse d’Italia in carica del Valsugana, il Villorba, il Rugby Monza e il Cus Torino che completano la parte alta della classifica. Non si è giocata Chicken Cus Pavia-Verona Rugby per l’impraticabilità del campo. Nel Girone 2 il Montevirginio si aggiudica lo scontro diretto contro il Bologna. Vittorie esterne per Frascati Rugby Club e Donne Etrusche, mentre sorridono tra le mura amiche il Cus Ferrara e l’Amatori Torre del Greco.