Focus: Festa Minibasket a Dosson
CASIER (TREVISO) – Festa di Natale per il minibasket. Domani, sabato 23 dicembre, a partire dalle 15, la palestra di Dosson ospiterà un torneo dedicato ai giovanissimi cestisti di prima, seconda e terza elementare.
Vi parteciperanno quattro formazioni – Casier, Casale sul Sile, Quarto d’Altino e SolidWorld Treviso – che si sfideranno in partite 4 contro 4, della durata di cinque minuti, su campo ridotto.
Sarà un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, che coinvolgerà un centinaio di ragazzini alle prime esperienze con la palla a spicchi. Presenti pure i volontari di “Giocare in corsia”: il minibasket a Natale sarà anche un’occasione di solidarietà.
Festa Minibasket a Dosson Festa Minibasket a Dosson Festa Minibasket a Dosson Festa Minibasket a Dosson Festa Minibasket a Dosson Festa Minibasket a Dosson Festa Minibasket a Dosson
—
CASIER (TREVISO) – Festa di Natale per il minibasket. Domani, sabato 23 dicembre, a partire dalle 15, la palestra di Dosson ospiterà un torneo dedicato ai giovanissimi cestisti di prima, seconda e terza elementare. Vi parteciperanno quattro formazioni – Casier, Casale sul Sile, Quarto d’Altino e SolidWorld Treviso – che si sfideranno in partite 4 contro 4, della durata di cinque minuti, su campo ridotto. Sarà un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, che coinvolgerà un centinaio di ragazzini alle prime esperienze con la palla a spicchi. Presenti pure i volontari di “Giocare in corsia”: il minibasket a Natale sarà anche un’occasione di solidarietà. CASIER (TREVISO) – Festa di Natale per il minibasket. Domani, sabato 23 dicembre, a partire dalle 15, la palestra di Dosson ospiterà un torneo dedicato ai giovanissimi cestisti di prima, seconda e terza elementare. Vi parteciperanno quattro formazioni – Casier, Casale sul Sile, Quarto d’Altino e SolidWorld Treviso – che si sfideranno in partite 4 contro 4, della durata di cinque minuti, su campo ridotto. Sarà un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, che coinvolgerà un centinaio di ragazzini alle prime esperienze con la palla a spicchi. Presenti pure i volontari di “Giocare in corsia”: il minibasket a Natale sarà anche un’occasione di solidarietà.