FOCUS: Striscia ancora il caso “milionario” dei baby calciatori. Risposta Figc
COLOGNO MONZESE – 16 febbraio 2018 a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) è andata in onda la risposta della FIGC a Moreno Morello sull’inchiesta riguardo le plusvalenze realizzate da alcune squadre italiane nella compravendita di baby calciatori.
Paolo Corbi, capo ufficio stampa della FIGC, ai microfoni dell’inviato, ha dichiarato: «Possono esserci casi specifici nei quali il trasferimento dei calciatori diventa un mezzo per abbellire un bilancio. La procura federale ha aperto un’inchiesta per far luce su questa situazione e c’è un’indagine in corso». (da comunicato Ufficio Stampa Striscia la notizia)
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscia_official – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
Striscia ancora il caso “milionario” dei baby calciatori. Risposta Figc Striscia ancora il caso “milionario” dei baby calciatori. Risposta Figc Striscia ancora il caso “milionario” dei baby calciatori. Risposta Figc Striscia ancora il caso “milionario” dei baby calciatori. Risposta Figc Striscia ancora il caso “milionario” dei baby calciatori. Risposta Figc
COLOGNO MONZESE – 16 febbraio 2018 a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) è andata in onda la risposta della FIGC a Moreno Morello sull’inchiesta riguardo le plusvalenze realizzate da alcune squadre italiane nella compravendita di baby calciatori. Paolo Corbi, capo ufficio stampa della FIGC, ai microfoni dell’inviato, ha dichiarato: «Possono esserci casi specifici nei quali il trasferimento dei calciatori diventa un mezzo per abbellire un bilancio. La procura federale ha aperto un’inchiesta per far luce su questa situazione e c’è un’indagine in corso». COLOGNO MONZESE – 16 febbraio 2018 a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) è andata in onda la risposta della FIGC a Moreno Morello sull’inchiesta riguardo le plusvalenze realizzate da alcune squadre italiane nella compravendita di baby calciatori. Paolo Corbi, capo ufficio stampa della FIGC, ai microfoni dell’inviato, ha dichiarato: «Possono esserci casi specifici nei quali il trasferimento dei calciatori diventa un mezzo per abbellire un bilancio. La procura federale ha aperto un’inchiesta per far luce su questa situazione e c’è un’indagine in corso». COLOGNO MONZESE – 16 febbraio 2018 a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) è andata in onda la risposta della FIGC a Moreno Morello sull’inchiesta riguardo le plusvalenze realizzate da alcune squadre italiane nella compravendita di baby calciatori.