ROMA – Il team Faro Racing è pronto a fare il suo rientro nella Clio Cup Italia. La squadra laziale guidata da Fabrizio Paolo Tablò, dopo avere fatto alcune apparizioni lo scorso anno con Davide Casetta, punta a schierare per la stagione 2018 ben tre vetture.
Due saranno quelle sicuramente presenti in occasione del primo appuntamento del Mugello in programma nel fine settimana del 7 e 8 aprile. Una di queste nelle mani di un fuoriclasse come Simone Di Luca, già in passato vincitore del titolo del monomarca aperto alle vetture Renault e la scorsa stagione protagonista sul tracciato di casa di Vallelunga dove, pur presente nelle vesti di “wild card”, ha messo a segno due terzi posti facendo così il proprio ritorno sul podio.
Al Mugello, sempre con il team Faro Racing, farà inoltre il suo debutto nella Clio Cup Italia anche Andrea Mosca, pure lui romano e con varie esperienze in differenti categorie a ruote coperte.
La tappa toscana sarà la prima delle sette del calendario, con l’epilogo a inizio novembre sul tracciato francese del Paul Ricard (unica trasferta estera), dove si svolgerà anche la Finale Internazionale che vedrà in pista i piloti delle varie serie che si disputano con la RS 1.6 turbo in differenti paesi. (da comunicato Renault Sport)
Il team Faro Racing è pronto a fare il suo rientro nella Clio Cup Italia. La squadra laziale guidata da Fabrizio Paolo Tablò, dopo avere fatto alcune apparizioni lo scorso anno con Davide Casetta, punta a schierare per la stagione 2018 ben tre vetture. Due saranno quelle sicuramente presenti in occasione del primo appuntamento del Mugello in programma nel fine settimana del 7 e 8 aprile. Una di queste nelle mani di un fuoriclasse come Simone Di Luca, già in passato vincitore del titolo del monomarca aperto alle vetture Renault