FOCUS: Coppa Italia Boulder 2018
BOLOGNA – Continuano le emozioni della Coppa Italia di Arrampicata Sportiva. Sabato 3 e domenica 4 marzo, nella splendida cornice dell’Outdoor Expo alla Fiera di Bologna, la seconda tappa del circuito nazionale specialità Boulder porterà ben 215 climbers a sfidarsi sulle pareti del padiglione 25. Nell’occasione, inoltre, si svolgerà anche la prima prova di Coppa Italia del circuito Paraclimbing.
Il programma dell’evento prevede l’inizio della competizione sabato 3 marzo dalle ore 10.30, con le qualificazioni femminili al mattino e quelle maschili al pomeriggio. Domenica 4 marzo, invece, sarà il turno delle Semifinali alle ore 11.00 e delle Finali alle ore 16.15, con cerimonia di premiazione a seguire.
La competizione è inserita nel programma degli eventi dell’Outdoor Expo, un appuntamento immancabile per gli appassionati di sport, turismo e attività all’aria aperta, il cui ingresso è scontato per tutti i tesserati FASI presentando la tessera in biglietteria. Ad organizzare la gara è la storica società Equilibrium di Modena, rinomata per l’importante contributo al mondo dell’Arrampicata Sportiva italiana come i più di 100 corsi organizzati, la fondazione di una delle prime scuole giovanili d’Italia, i numerosi titoli Italiani vinti, gli atleti cresciuti ed entrati nella squadra Nazionale nonché l’organizzazione di molteplici gare sia a livello nazionale che europeo.
Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018 Coppa Italia Boulder 2018
BOLOGNA – Continuano le emozioni della Coppa Italia di Arrampicata Sportiva. Sabato 3 e domenica 4 marzo, nella splendida cornice dell’Outdoor Expo alla Fiera di Bologna, la seconda tappa del circuito nazionale specialità Boulder porterà ben 215 climbers a sfidarsi sulle pareti del padiglione 25. Nell’occasione, inoltre, si svolgerà anche la prima prova di Coppa Italia del circuito Paraclimbing. BOLOGNA – Continuano le emozioni della Coppa Italia di Arrampicata Sportiva. Sabato 3 e domenica 4 marzo, nella splendida cornice dell’Outdoor Expo alla Fiera di Bologna, la seconda tappa del circuito nazionale specialità Boulder porterà ben 215 climbers a sfidarsi sulle pareti del padiglione 25. Nell’occasione, inoltre, si svolgerà anche la prima prova di Coppa Italia del circuito Paraclimbing.