FOCUS: Champions, Psg-Real Madrid 1-2
COLOGNO MONZESE – A Premium Sport, hanno parlato alcuni dei protagonisti della sfida degli ottavi di ritorno di Champions League…
PSG-REAL MADRID 1-2
RETI: 51′ Ronaldo (R), 71′ Cavani (P), 80′ Casemiro (R)
Qui REAL MADRID
ZIDANE «Il cammino è ancora lungo»
L’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane dichiara: «Non sono un genio, tento solo di mettere in campo ogni volta la squadra migliore possibile: abbiamo fatto una buona partita, dopo quella giocata all’andata. Il Paris Saint Germain è una grande squadra e noi abbiamo vinto in entrambe le occasioni.
Il Real non sbaglia mai? In campionato abbiamo sbagliato e in Champions vedremo: il cammino è ancora lungo.
Chi è meglio tra il Ronaldo brasiliano e quello portoghese? Sono tutti e due grandissimi: ho giocato con il brasiliano che era davvero un fenomeno, mentre questo lo vedete anche voi. Voglio dedicare un pensiero anche alla famiglia di Astori, in questa tragedia: le sono vicino, in particolare alla piccola bambina».
Qui PSG
THIAGO MOTTA: Oggi si è notata differenza tra noi e il Real. Con Emery nessun problema»
Il centrocampista del Paris Saint Germain Thiago Motta dichiara: «Siamo tutti tristi per la partita che abbiamo fatto: pensavamo fosse possibile ribaltare il risultato, ma non abbiamo fatto la partita che avremmo dovuto contro una squadra come il Real Madrid. Oggi in campo si è visto che c’è ancora una differenza tra noi e loro. Dispiace, ma siamo dei grandi giocatori e dobbiamo rialzarci in fretta per gli altri obiettivi che abbiamo.
Problemi con Emery? Mai stato alcun problema: siamo convinti che stia facendo un buon lavoro e noi diamo il massimo per seguirlo.
Astori? Siamo stati assieme in Nazionale: era un ragazzo simpatico, davvero bravo: sono dispiaciuto per la famiglia e per i suoi cari». (dichiarazioni pervenute da direzione comunicazione e immagine Mediaset)
Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2 Champions, Psg-Real Madrid 1-2