FOCUS: Giornata mondiale dell’attività fisica
ASCOLI PICENO – In occasione della “Giornata mondiale dell’attività fisica”, in programma il 6 aprile, i comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche organizzano due camminate non competitiva che partiranno in contemporanea da Ascoli e San Benedetto. L’iniziativa è gratuita ed è finalizzata a promuovere stili di vita corretti tra i cittadini.
A San Benedetto del Tronto la camminata si svolgerà in Piazza Cristo Re, a Porto d’Ascoli, con partenza alle 21.
Ad Ascoli, invece, la partenza sarà data alle ore 21 in via Oristano 1. A seguire il gruppo dei podisti si dirigerà verso Piazza Arringo dove alle ore 21,15 è previsto un altro punto di partenza e l’incontro con una guida per effettuare una camminata che illustrerà un percorso di “Ascoli romana”.
Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito internet www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.
Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica Giornata mondiale dell’attività fisica
–
ASCOLI PICENO – In occasione della “Giornata mondiale dell’attività fisica”, in programma il 6 aprile, i comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche organizzano due camminate non competitiva che partiranno in contemporanea da Ascoli e San Benedetto. L’iniziativa è gratuita ed è finalizzata a promuovere stili di vita corretti tra i cittadini.A San Benedetto del Tronto la camminata si svolgerà in Piazza Cristo Re, a Porto d’Ascoli, con partenza alle 21. Ad Ascoli, invece, la partenza sarà data alle ore 21 in via Oristano 1. A seguire il gruppo dei podisti si dirigerà verso Piazza Arringo dove alle ore 21,15 è previsto un altro punto di partenza e l’incontro con una guida per effettuare una camminata che illustrerà un percorso di “Ascoli romana”.Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito internet www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche. Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito internet www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche. ASCOLI PICENO – In occasione della “Giornata mondiale dell’attività fisica”, in programma il 6 aprile, i comitati provinciali dell’U.S.