FOCUS: Milan-Sassuolo
MILANO – L’Oratorio della Parrocchia Beata Vergine Addolorata in Monserchio (MI), vincitore del girone della Fase Finale Interregionale di Milano, è il primo dei 4 finalisti della VI edizione della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI.
La squadra milanese ha superato gli Oratori Crocetta (Torino), San Giuseppe (Cairo Montenotte – Savona), San Francesco Cesate (Milano) conquistando così un posto per la Finale nazionale del 9 maggio all’Olimpico di Roma che si disputerà in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018
Una giornata che ha regalato emozioni fino al termine: le 4 formazioni scese in campo nel girone sono state anche accolte al Giuseppe Meazza per disputare due amichevoli nel pre-gara del match Milan-Sassuolo e consegnare ai giocatori delle due formazioni di Serie A TIM la fascia da capitano della Junior TIM Cup.
La Fase Finale Interregionale del torneo, dopo la tappa di Milano, continuerà con i raggruppamenti di Reggio Emilia, Bergamo e Roma.
Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l’hashtag #juniortimcup.
.
MILANO – L’Oratorio della Parrocchia Beata Vergine Addolorata in Monserchio (MI), vincitore del girone della Fase Finale Interregionale di Milano, è il primo dei 4 finalisti della VI edizione della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI. La squadra milanese ha superato gli Oratori Crocetta (Torino), San Giuseppe (Cairo Montenotte – Savona), San Francesco Cesate (Milano) conquistando così un posto per la Finale nazionale del 9 maggio all’Olimpico di Roma che si disputerà in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018