FOCUS: InBici Top Challenge, ecco i leader
CERVIA (RAVENNA) – Con la disputa della 22esima Gran Fondo Via del Sale del 6 maggio scorso a Cervia è andata in archivio anche la quarta tappa dell’InBici Top Challenge. Domenica prossima gli iscritti al circuito 2018 sono attesi dalla quinta prova, ovvero la Gran Fondo degli Squali di Cattolica e Gabicce.
Dopo 4 prove, il leader della classifica Assoluti Granfondo Uomini è Wladimiro D’Ascenzo, portacolori del Gc Omm-Melania-Faleria. Tra le donne comanda, invece, la portacolori del Team Bike Innovation Focus Rosti Erika Paganini.
Nel mediofondo maschile la leadership provvisoria è di Stefani Nicoletti (Asd Stemax Team).
Tra le donne la regina è Marina Lari del Team Bike Innovation Focus Rosti. (da comunicato Uff. Stampa Italian Sport Communication)
Le classifiche complete sul sito www.endu.net/it/events/inbici-
InBici Top Challenge, ecco i leader InBici Top Challenge, ecco i leader InBici Top Challenge, ecco i leader InBici Top Challenge, ecco i leader InBici Top Challenge, ecco i leader InBici Top Challenge, ecco i leader InBici Top Challenge, ecco i leader
Con la disputa della 22esima Gran Fondo Via del Sale del 6 maggio scorso a Cervia è andata in archivio anche la quarta tappa dell’InBici Top Challenge. Domenica prossima gli iscritti al circuito 2018 sono attesi dalla quinta prova, ovvero la Gran Fondo degli Squali di Cattolica e Gabicce. Dopo 4 prove, il leader della classifica Assoluti Granfondo Uomini è Wladimiro D’Ascenzo, portacolori del Gc Omm-Melania-Faleria. Tra le donne comanda, invece, la portacolori del Team Bike Innovation Focus Rosti Erika Paganini. Nel mediofondo maschile la leadership provvisoria è di Stefani Nicoletti (Asd Stemax Team), mentre tra le donne la regina è Marina Lari del Team Bike Innovation Focus Rosti. Con la disputa della 22esima Gran Fondo Via del Sale del 6 maggio scorso a Cervia è andata in archivio anche la quarta tappa dell’InBici Top Challenge. Domenica prossima gli iscritti al circuito 2018 sono attesi dalla quinta prova, ovvero la Gran Fondo degli Squali di Cattolica e Gabicce. Dopo 4 prove, il leader della classifica Assoluti Granfondo Uomini è Wladimiro D’Ascenzo, portacolori del Gc Omm-Melania-Faleria. Tra le donne comanda, invece, la portacolori del Team Bike Innovation Focus Rosti Erika Paganini. Nel mediofondo maschile la leadership provvisoria è di Stefani Nicoletti (Asd Stemax Team), mentre tra le donne la regina è Marina Lari del Team Bike Innovation Focus Rosti.