FOCUS: Cala Ponte Triweek
POLIGNANO A MARE (BA) – Il campione italiano di triathlon Alessandro Fabian sarà presente all’evento “Cala Ponte Triweek”, in programma il 19 e 20 maggio 2018 a Polignano a Mare, in provincia di Bari.
Giunto alla sua quarta edizione ed organizzato dall’Otrè Triathlon Team di Noci, il “Cala Ponte Triweek” vanta un programma ricco di manifestazioni, tra le quali spicca la gara di triathlon olimpico, il cui percorso sarà caratterizzato da paesaggi unici. La partenza della frazione natatoria sarà data all’interno del Cala Ponte Marina, da qui i triatleti saliranno in sella alle loro biciclette lungo la costa, nota per i suoi colori e i suoi profumi tipicamente mediterranei, e termineranno di corsa verso il centro della Città di Polignano a Mare, passando per calette e scogliere.
Alessandro Fabian non potrà prendere parte alla competizione a causa dell’infortunio subito durante la gara di WTS a Bermuda, che lo terrà fermo ancora per qualche settimana, ma sarà comunque presente per incontrare i partecipanti e fornir loro preziosi consigli in vista della triplice fatica. La sua presenza a Polignano sarà inoltre occasione per sviluppare attività di comunicazione per il suo sponsor tecnico Orca, brand leader nelle mute, che sostiene Alessandro già da tre stagioni.
L’accordo pluriennale ha una natura prettamente tecnica, in linea con la qualità del brand neozelandese, e prevede la valorizzazione dell’immagine del campione di Padova attraverso la produzione di contenuti fotografici e multimediali e la partecipazione a manifestazioni promozionali come le fiere di settore e le competizioni agonistiche. (da comunicato eis-team.it)
Cala Ponte Triweek Cala Ponte Triweek Cala Ponte Triweek Cala Ponte Triweek Cala Ponte Triweek Cala Ponte Triweek Cala Ponte Triweek
POLIGNANO A MARE (BA) – Il campione italiano di triathlon Alessandro Fabian sarà presente all’evento “Cala Ponte Triweek”, in programma il 19 e 20 maggio 2018 a Polignano a Mare, in provincia di Bari. Giunto alla sua quarta edizione ed organizzato dall’Otrè Triathlon Team di Noci, il “Cala Ponte Triweek” vanta un programma ricco di manifestazioni, tra le quali spicca la gara di triathlon olimpico, il cui percorso sarà caratterizzato da paesaggi unici.