FOCUS CALCIO GIOVANILE: Europei U17 Italia-Olanda
LONDRA – Sembrava ad un passo, ma invece il titolo europei è scappato via nel modo più crudele. Dopo una battaglia di 90 minuti, l’Italia Under 17 si arrende ai rigori contro i pari età olandesi. Una gara combattuta, a tratti giocata meglio dagli Orange, ma con gli azzurrini sempre in partita.
Ad inizio ripresa passa in vantaggio l’Olanda grazie a Maduro, ma la reazione azzurra è strepitosa. Tra il 61′ ed il 63′ Ricci e Riccardi la rimontano. Sembra il colpo del k.o., ma gli olandesi (CONTINUA LA LETTURA QUI )
dimostrano una grande mentalità e riescono a pareggiarla ad un quarto d’ora dalla fine con Brobbey. Si va così ai rigori e per l’Italia è un incubo. Sbagliano di fila Armini e Vergani mentre gli Orange vanno tutti a segno. Inutile il gol dal dischetto di Greco. Il sogno degli azzurrini si conclude sul più bello, ma che nessuno venga a dire che in Italia non esistono talenti. Bisogna solo avere il coraggio di schierarli.
.
Sembrava ad un passo, ma invece il titolo europei è scappato via nel modo più crudele. Dopo una battaglia di 90 minuti, l’Italia Under 17 si arrende ai rigori contro i pari età olandesi. Una gara combattuta, a tratti giocata meglio dagli Orange, ma con gli azzurrini sempre in partita. Ad inizio ripresa passa in vantaggio l’Olanda grazie a Maduro, ma la reazione azzurra è strepitosa. Tra il 61′ ed il 63′ Ricci e Riccardi la rimontano. Sembra il colpo del k.o., ma gli olandesi dimostrano una grande mentalità e riescono a pareggiarla ad un quarto d’ora dalla fine con Brobbey. Si va così ai rigori e per l’Italia è un incubo. Sbagliano di fila Armini e Vergani mentre gli Orange vanno tutti a segno. Inutile il gol dal dischetto di Greco. Il sogno degli azzurrini si conclude sul più bello, ma che nessuno venga a dire che in Italia non esistono talenti. Bisogna solo avere il coraggio di schierarli.
CALCIO GIOVANILE: Europei U17 Italia-Olanda CALCIO GIOVANILE: Europei U17 Italia-Olanda CALCIO GIOVANILE: Europei U17 Italia-Olanda