NATURNO (BZ) – Il 19 maggio 2018 la Wilier Force 7C aveva cominciato con un successo il wek end agonistico. La squadra, è stata portata sul gradino più alto del podio dall’under 23 Michael Wohlgemuth, vittorioso al Trofeo Cassa Raiffeisen di Naturno, gara di cross country up hill valevole per il circuito Südtirol Cup.
Erano 12,700 i chilometri da percorrere, con 1210 metri di dislivello, da Naturno fino al traguardo posto a Malga Zetnalm. Nella gara maschile assoluta, Wohlgemuth ha dato vita a un appassionante testa a testa con l’altro altoatesino Johannes Schweiggl, che ha dovuto cedere il passo all’emergente biker della Wilier Force 7C, vittorioso in solitaria con il tempo finale di 51’52”, di 10 secondi più basso rispetto a quello fatto segnare dal diretto concorrente al successo (52’02” per Schweiggl). Sul terzo gradino del podio è salito Klaus Rechenmacher, che ha pagato un ritardo di 4’07”.
La vittoria rappresenta una bella iniezione di fiducia per Wohlgemuth, che può guardare con rinnovato entusiasmo e ottimismo ai prossimi impegni. (da comunicato Pegaso Media)
.
NATURNO (BZ) – Si è aperto con un successo il weekend agonistico della Wilier Force 7C, che è stata portata sul gradino più alto del podio dall’under 23 Michael Wohlgemuth, vittorioso al Trofeo Cassa Raiffeisen di Naturno, gara di cross country up hill valevole per il circuito Südtirol Cup. Erano 12,700 i chilometri da percorrere, con 1210 metri di dislivello, da Naturno fino al traguardo posto a Malga Zetnalm. Nella gara maschile assoluta, Wohlgemuth ha dato vita a un appassionante testa a testa con l’altro altoatesino Johannes Schweiggl, che ha dovuto cedere il passo all’emergente biker della Wilier Force 7C, vittorioso in solitaria con il tempo finale di 51’52”, di 10 secondi più basso rispetto a quello fatto segnare dal diretto concorrente al successo (52’02” per Schweiggl). Sul terzo gradino del podio è salito Klaus Rechenmacher, che ha pagato un ritardo di 4’07”. La vittoria rappresenta una bella iniezione di fiducia per Wohlgemuth, che può guardare con rinnovato entusiasmo e ottimismo ai prossimi impegni.