BARI – Dopo la 1a tappa di Roma arriva quella di Bari per la 12a Race for the Cure. Evento sportivo dedicato alla corsa ma che ha lo scopo divulgativo di informare sulla lotta la tumore al seno.
La città pugliese per tre giorni dal 25 al 27 maggio 2018, sarà teatro di questo evento che sostiene Komen Italia che da 18 anni si batte per la lotta al brutto male che colpisce l’universo femminile.
Dal punto di vista delle attività varie e sportive dopo un venerdì che ha previsto Pet therapy, cuoricini ad uncinetto come antistress, uno Show-Cooking, Step coreografico, Kangoo Sinergy Pilates, e molto altro, sabato 26 maggio il programma prevede dalle 9.30 in diverse aree ed anche contemporaneamente, nell’ordine, tra le altre cose, un Laboratorio creativo di pittura, Stage di pizzica, Pet therapy, origami, Pilates, conferenze varie dalla Dermatologia alla Ginecologia e non solo, tra le attività fisiche, Funtional, Kangoo, Zabumba, Waka-ki-Ball, Samba-fit, Easy flex, The best of Endas. Ma non è finita c’è anche SUP RACE – Pagaiata in stand up paddle.
Domenica 27 maggio, si corre: alle 8.00 l’apertura del Villaggio Race con le ultime iscrizioni e alle 9.30 da corso Vittorio Emanuele la partenza della competitivaon, della competitiva e della passeggiata. Alle 11 le premiazioni.
Da non perdere domenica dopo la parte running, anche la veleggiata organizzata dal Circolo della Vela BARI. Poi organizzata dal Circolo Canottieri Barion Sporting Club, anche una gara regionale di Canottaggio.
Sino al 27 maggio dunque appuntamento nel capoluogo pugliese e, dopo 1a a Roma e questa, tappe a Bologna e a Brescia.
..
12a Race for the Cure 12a Race for the Cure 12a Race for the Cure 12a Race for the Cure 12a Race for the Cure 12a Race for the Cure
BARI: Dopo la 1a tappa di Roma arriva quella di Bari per Race for the Cure. Evento sportivo dedicato alla corsa ma che ha lo scopo divulgativo di informare sulla lotta la tumore al seno. La città pugliese per tre giorni dal 25 al 27 maggio 2018, sarà teatro di questo evento che sostiene Komen Italia che da 18 anni si batte per la lotta al brutto male che colpisce l’universo femminile.