ROMA – Nella suggestiva cornice di Piazza Navona, domenica 14 ottobre, Roma Capitale, Fiamme Gialle e Fidal Lazio organizzano la seconda edizione di Atletica Insieme, un’intera giornata dedicata all’atletica leggera, alle famiglie e alla promozione dello sport.
Dopo il successo di pubblico e di partecipazione dell’edizione inaugurale, grandi e piccoli potranno di nuovo incontrare i campioni e cimentarsi nelle varie specialità: la staffetta per i ragazzi delle scuole, le gare per il settore giovanile e la Mamma Run, passeggiata di 500 metri per mamme e figli.
Tra i grandi protagonisti della giornata, è atteso anche il primatista italiano dei 100 metri Filippo Tortu, lo sprinter delle Fiamme Gialle che ha regalato all’atletica azzurra il record nazionale di 9.99 il 22 giugno a Madrid. (da comunicago Uff Stampa Fidal)
SERVIZIO COMPLETO: http://www.fidal.it/content/Atletica-Insieme-a-Piazza-Navona/117344
..
ROMA – Nella suggestiva cornice di Piazza Navona, domenica 14 ottobre, Roma Capitale, Fiamme Gialle e Fidal Lazio organizzano la seconda edizione di Atletica Insieme, un’intera giornata dedicata all’atletica leggera, alle famiglie e alla promozione dello sport. Dopo il successo di pubblico e di partecipazione dell’edizione inaugurale, grandi e piccoli potranno di nuovo incontrare i campioni e cimentarsi nelle varie specialità: la staffetta per i ragazzi delle scuole, le gare per il settore giovanile e la Mamma Run, passeggiata di 500 metri per mamme e figli. Tra i grandi protagonisti della giornata, è atteso anche il primatista italiano dei 100 metri Filippo Tortu, lo sprinter delle Fiamme Gialle che ha regalato all’atletica azzurra il record nazionale di 9.99 il 22 giugno a Madrid. (da comunicago Uff Stampa Fidal) ROMA – Nella suggestiva cornice di Piazza Navona, domenica 14 ottobre, Roma Capitale, Fiamme Gialle e Fidal Lazio organizzano la seconda edizione di Atletica Insieme, un’intera giornata dedicata all’atletica leggera, alle famiglie e alla promozione dello sport. Dopo il successo di pubblico e di partecipazione dell’edizione inaugurale, grandi e piccoli potranno di nuovo incontrare i campioni e cimentarsi nelle varie specialità: