FOCUS: Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019
ROMA – Livigno il 12 novembre a Roma è stata proclamata dalla Commissione ACES Europe, come il Comune Europeo dello Sport 2019 grazie ai servizi, attività e strutture che la destinazione offre ai suoi ospiti.
«Lo sport per noi è di fondamentale importanza» – dichiara Damiano Bormolini, Sindaco di Livigno – «siamo molto onorati di aver ricevuto questo riconoscimento a livello Europeo, frutto anche del nostro quotidiano impegno per rendere accessibile la destinazione a tutti. Siamo felici di constatare come i giovani sono appassionati e di come lo sport possa essere anche uno strumento educativo. Il comune sta continuando ad attivarsi in azioni che amplieranno a livello strutturale l’offerta sportiva livignasca».
Il Consigliere Comunale Samantha Todeschi dichiara: «Un grande traguardo per la destinazione, che conferma l’importanza del valore sportivo in una località. Non solo sport invernale, ma anche su altre attività. L’impegno del comune è evidente anche dal prossimo arrivo della pista di atletica e dal campo da calcio, di cui inizieranno i lavori, così come la piscina olimpionica da 50 metri ed il tennis coperto». (da comunicato Uff. Stampa P.R.& GO UP Communication Partners)
Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019 Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019 Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019 Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019 Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019 Livigno è Comune Europeo dello Sport 2019