Focus: X International Open di Campania
EBOLI (SA) – Domenica 2 dicembre torna l’International Open di Campania, l’evento che chiude la stagione in Italia per le classi agonistiche. Giunta alla sua decima edizione, la competizione si svolgerà al Palasele di Eboli (Sa) allestito per l’occasione con ben 9 tatami.
A partire dalle 09:00 le varie classi si susseguiranno tra le specialità di kata e kumite individuali dalla classe Esordienti a quella Master per concludere con la gara a squadre di kata.
L’Open internazionale, 15° Memorial Cesare Baldini, vedrà sfidarsi 800 atleti (limite massimo deciso come termine iscrizioni) provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero per quella che ormai viene definita “la classica di fine anno” capace di coniugare sport e turismo. (da comunicato Uff. Stampa Fijlkam)
Per maggiori informazioni visitare il sito.
X International Open di Campania X International Open di Campania X International Open di Campania X International Open di Campania X International Open di Campania X International Open di Campania
Roma, 29 novembre 2018 – Domenica 2 dicembre torna l’International Open di Campania, l’evento che chiude la stagione in Italia per le classi agonistiche. Giunta alla sua decima edizione, la competizione si svolgerà al Palasele di Eboli (Sa) allestito per l’occasione con ben 9 tatami. A partire dalle 09:00 le varie classi si susseguiranno tra le specialità di kata e kumite individuali dalla classe Esordienti a quella Master per concludere con la gara a squadre di kata. L’Open internazionale, 15° Memorial Cesare Baldini, vedrà sfidarsi 800 atleti (limite massimo deciso come termine iscrizioni) provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero per quella che ormai viene definita “la classica di fine anno” capace di coniugare sport e turismo. Per maggiori informazioni visitare il sito. . Roma, 29 novembre 2018 – Domenica 2 dicembre torna l’International Open di Campania, l’evento che chiude la stagione in Italia per le classi agonistiche. Giunta alla sua decima edizione, la competizione si svolgerà al Palasele di Eboli (Sa) allestito per l’occasione con ben 9 tatami. A partire dalle 09:00 le varie classi si susseguiranno tra le specialità di kata e kumite individuali dalla classe Esordienti a quella Master per concludere con la gara a squadre di kata. L’Open internazionale,