Focus: Babbo Running, la corsa pre-natalizia
MILANO – Tornano i Babbi natale in corsa nelle città d’Italia con l’8a Babbo Running, per una edizione 2018 che si preannuncia scoppiettante. La corsa con i partecipanti letteralmente travestiti da Santa Claus.
Nel dettaglio, questo che è considerato ormai un vero e proprio street show, si svolgerà su percorsi di 5 km a ritmo libero, è fissato nelle città di Firenze l’8 dicembre da Piazzale Kennedy, il 9 dicembre a Catanzaro da Piazza L. Rossi. Lo stesso giorno si corre anche a Novara da Piazza Gramsci. Poi il 15 tappa a Milano in Piazza del Cannone, il 16 appuntamento a Brescia da Piazzale Locomotiva, Castello di Brescia e ancora il 22 a Como da Viale Giancarlo Puecher – Giardini a Lago. Il 23 infine ritrovi a Bergamo con avvio corsa da via Sentierone (di fronte al Teatro Donizetti) e Piacenza da Piazza Cavalli.
Info http://www.babborunning.it/
Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia Babbo Running, la corsa pre-natalizia
MILANO – Tornano i Babbi natale in corsa nelle città d’Italia con l’8a Babbo Running, per una edizione 2018 che si preannuncia scoppiettante. La corsa con i partecipanti letteralmente travestiti da Santa Claus. Nel dettaglio, questo che è considerato ormai un vero e proprio street show, si svolgerà su percorsi di 5 km a ritmo libero, è fissato nelle città di Firenze l’8 dicembre da Piazzale Kennedy, il 9 dicembre a Catanzaro da PPiazza L. Rossi. Lo stesso giorno si corre anche a Novara da Piazza Gramsci. Poi il 15 tappa a Milano in Piazza del Cannone, il 16 appuntamento a Brescia da Piazzale Locomotiva, Castello di Brescia e ancora il 22 a Como da Viale Giancarlo Puecher – Giardini a Lago. Il 23 infine ritrovi a Bergamo con avvio corsa da via Sentierone (di fronte al Teatro Donizetti) e Piacenzao da Piazza Cavalli. MILANO – Tornano i Babbi natale in corsa nelle città d’Italia con l’8a Babbo Running, per una edizione 2018 che si preannuncia scoppiettante. La corsa con i partecipanti letteralmente travestiti da Santa Claus.