FOCUS: Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo
ALGHERO – L’Italia juniores ha conquistato ad Alghero il Trofeo internazionale a squadre Riviera del Corallo. Alla manifestazione, organizzata dalla Società Sportiva Arti Marziali Sardegna, hanno partecipato le rappresentative nazionali di Romania, Serbia, Ungheria, Italia e la selezione regionale della Sardegna.
Il team azzurro affidato alla guida di Salvatore Ferro è stato composto da Luigi Brudetti (66), Alessandro Magnani (73), Kenny Bedel (81), Gennaro Pirelli (90), Lorenzo Agro Sylvain (+90) e si è imposto nettamente in tutti e quattro gli incontri disputati, cedendo un punto in tutta la gara soltanto alla Serbia, che si è classificata al secondo posto.
Al terzo posto l’Ungheria, quarta la Sardegna e quinta la Romania. Soddisfatti gli organizzatori e soddisfatto il coach azzurro anche per lo stage tecnico che, assieme alle altre rappresentative, si è svolto la domenica. (da comunicato FIJLKAM)
Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo Judo, all’Italia U21 il Trofeo Riviera del Corallo
..
ALGHERO – L’Italia juniores ha conquistato ad Alghero il Trofeo internazionale a squadre Riviera del Corallo. Alla manifestazione, organizzata dalla Società Sportiva Arti Marziali Sardegna, hanno partecipato le rappresentative nazionali di Romania, Serbia, Ungheria, Italia e la selezione regionale della Sardegna. Il team azzurro affidato alla guida di Salvatore Ferro è stato composto da Luigi Brudetti (66), Alessandro Magnani (73), Kenny Bedel (81), Gennaro Pirelli (90), Lorenzo Agro Sylvain (+90) e si è imposto nettamente in tutti e quattro gli incontri disputati, cedendo un punto in tutta la gara soltanto alla Serbia, che si è classificata al secondo posto. Al terzo posto l’Ungheria, quarta la Sardegna e quinta la Romania. Soddisfatti gli organizzatori e soddisfatto il coach azzurro anche per lo stage tecnico che, assieme alle altre rappresentative, si è svolto la domenica. (da comunicato FIJLKAM) ALGHERO – L’Italia juniores ha conquistato ad Alghero il Trofeo internazionale a squadre Riviera del Corallo. Alla manifestazione, organizzata dalla Società Sportiva Arti Marziali Sardegna, hanno partecipato le rappresentative nazionali di Romania, Serbia, Ungheria, Italia e la selezione regionale della Sardegna.