FOCUS: Historic Rally delle Vallate Aretine
AREZZO – Sarà un week-end pieno di attività per la Sassa roll-bar, storica azienda ascolana che dal 1971 progetta e realizza gabbie di sicurezza per auto da competizione.
La Sassa roll-bar sarà al Historic Rally delle Vallate Aretine l’8 e 9 marzo. La prima tappa del Campionato Rally Auto Storiche è un appuntamento prestigioso al quale la Sassa roll-bar non vuole mancare per incontrare piloti e preparatori che hanno reso l’azienda ascolana leader nel settore della sicurezza passiva del motorsport e presentare nuovi prodotti e nuovi servizi.
Il progetto Lancia 037 rally, naturale evoluzione della competenza nel campo telaistico, con la costruzione della replica dell’auto che negli anni 80 ha dominato gli sterrati di tutto il mondo. Un campione del telaio sarà visibile nei due giorni della manifestazione. Professionalità e competenza anche nella comunicazione, nuovo servizio che, grazie alla collaborazione con realtà altamente professionali, offre strategie di comunicazione e marketing, social media management e sviluppo e ottimizzazione siti web ad un settore, quello del motorsport, dove la tecnologia cambia, il modo di comunicare cambia e quindi le persone cambiano. Insomma una realtà che sta crescendo con la passione e la serietà che da contraddistingue la Sassa roll-bar. (da comunicato Uff. Stampa Sassa Roll-bar)
..
AREZZO – Sarà un week-end pieno di attività per la Sassa roll-bar, storica azienda ascolana che dal 1971 progetta e realizza gabbie di sicurezza per auto da competizione. La Sassa roll-bar sarà al Historic Rally delle Vallate Aretine l’8 e 9 marzo. La prima tappa del Campionato Rally Auto Storiche è un appuntamento prestigioso al quale la Sassa roll-bar non vuole mancare per incontrare piloti e preparatori che hanno reso l’azienda ascolana leader nel settore della sicurezza passiva del motorsport e presentare nuovi prodotti e nuovi servizi. Il progetto Lancia 037 rally, naturale evoluzione della competenza nel campo telaistico, con la costruzione della replica dell’auto che negli anni 80 ha dominato gli sterrati di tutto il mondo. Un campione del telaio sarà visibile nei due giorni della manifestazione.