MONTEGROTTO TERME (PADOVA) – È stato un incontro tra Guinness quello avvenuto ieri a Montegrotto Terme, quando Vittorio Brumotti, il celebre ciclista da oltre 10 anni protagonista di Striscia la Notizia, è entrato nella piscina più profonda del mondo, Y-40 The Deep Joy, a Montegrotto Terme.
La struttura entrata nel Guinness dei Primati nel giugno 2014 per i suoi 42,15 metri di profondità ha, infatti, accolto il 10 volte Guinness World Recordman per le sue incredibili imprese sportive.
Dai salti su strada a quelli in acqua, dalle evoluzioni sui picchi montani fino alla risalita della Burj Khalifa, a Dubai, in tempo record, il campione di bike trail al grido di “Abbombazza!”, dopo aver lavorato per alcuni giorni a Villa dei Vescovi per il Fondo Ambiente Italiano, ha deciso di fare “un salto” alla sua maniera ad Y-40 accompagnato dal campione di ciclismo Daniele Colli.
Una volta nel tunnel, non ha potuto fare a meno di compiere le sue tipiche evoluzioni in sella alla nuova bici da corsa in tenuta hipster, dilettandosi nel suo nuovo stile, il Road bike Freestyle, su bici da corsa normale, e si è informato sulle profondità delle piattaforme della piscina prendendola in considerazione per futuri video e prove acrobatiche. (da comunicato press Y40)
..
È stato un incontro tra Guinness quello avvenuto ieri a Montegrotto Terme, quando Vittorio Brumotti, il celebre ciclista da oltre 10 anni protagonista di Striscia la Notizia, è entrato nella piscina più profonda del mondo, Y-40 The Deep Joy, a Montegrotto Terme. La struttura entrata nel Guinness dei Primati nel giugno 2014 per i suoi 42,15 metri di profondità ha, infatti, accolto il 10 volte Guinness World Recordman per le sue incredibili imprese sportive. Dai salti su strada a quelli in acqua, dalle evoluzioni sui picchi montani fino alla risalita della Burj Khalifa, a Dubai, in tempo record, il campione di bike trail al grido di “Abbombazza!”, dopo aver lavorato per alcuni giorni a Villa dei Vescovi per il Fondo Ambiente Italiano, ha deciso di fare “un salto” alla sua maniera ad Y-40 accompagnato dal campione di ciclismo Daniele Colli.