FOCUS: Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan …»
COLOGNO MONZESE – Il 28 ottobre 2019, a “Quarta Repubblica”, in prima serata su Retequattro, intervistato di Nicola Porro è intervenuto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che ha parlato anche di sport.
Tra le tante faccende politiche sui cui è stato chiamato a rispondere, per Berlusconi è arrivata anche una domanda sul calcio a cui il protagonista dell’intervista tanto ha dato con il suo grande Milan ed ora con il Monza di cui è Presidente.
La domenica guarda il Milan o il Monza?
«Il Monza di solito gioca il sabato, quindi lo guardo il sabato; dopo poche partite gioca già molto bene, abbiamo rinnovato il campo di allenamento, lo Stadio, abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico precedente che guardava il Monza e siamo primi in classifica addirittura con sette punti di distacco dalla seconda squadra. Il Milan è la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice e quindi faccio al Milan tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione». (fonte da comunicato Uff. Stampa Direzione Comunicazione e Immagine Mediaset)
Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan Berlusconi «Il mio Monza continua a crescere e il Milan
COLOGNO MONZESE – Il 28 ottobre 2019, a “Quarta Repubblica”, in prima serata su Retequattro, intervistato di Nicola Porro è intervenuto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che ha parlato anche di sport. Tra le tante faccende politiche sui cui è stato chiamato a rispondere, per Berlusconi è arrivata anche una domanda sul calcio a cui il protagonista dell’intervista tanto ha dato con il suo grande Milan ed ora con il Monza di cui è Presidente. La domenica guarda il Milan o il Monza?
«Il Monza di solito gioca il sabato, quindi lo guardo il sabato; dopo poche partite gioca già molto bene, abbiamo rinnovato il campo di allenamento, lo Stadio, abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico precedente che guardava il Monza e siamo primi in classifica addirittura con sette punti di distacco dalla seconda squadra. Il Milan è la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice e quindi faccio al Milan tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione».