FOCUS: Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia
ROMA – Al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Osta il Presidente della Federazione Mondiale di Judo (IJF) Marius Vizer.
Scopo dell’incontro con il Presidente federale Domenico Falcone è stata la firma del contratto di assegnazione dei Campionati Mondiali juniores 2021 all’Italia. La data è ancora da definire, ma sarà la città di Olbia ad ospitare il prestigioso evento judoistico.
Dopo la storica firma il Presidente Vizer, insieme all’IJF chief media & marketing manager Vlad Marinescu, all’IJF chairman kata commission Franco Capelletti e all’IJF promotion e communication director Giacomo Spartaco Bertoletti, è stato accompagnato in visita al Centro olimpico federale dove ha incontrato alcuni atleti della nazionale di judo, tra i quali il campione olimpico Fabio Basile e la campionessa europea Edwige Gwend insieme al DT Kyoshi Murakami. (fonte: da comunicato Uff Stampa Fijlkam)
Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia Judo, Campionati Mondiali Juniores 2021 all’Italia
..
ROMA – Al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Osta il Presidente della Federazione Mondiale di Judo (IJF) Marius Vizer. Scopo dell’incontro con il Presidente federale Domenico Falcone è stata la firma del contratto di assegnazione dei Campionati Mondiali juniores 2021 all’Italia. La data è ancora da definire, ma sarà la città di Olbia ad ospitare il prestigioso evento judoistico. Dopo la storica firma il Presidente Vizer, insieme all’IJF chief media & marketing manager Vlad Marinescu, all’IJF chairman kata commission Franco Capelletti e all’IJF promotion e communication director Giacomo Spartaco Bertoletti, è stato accompagnato in visita al Centro olimpico federale dove ha incontrato alcuni atleti della nazionale di judo, tra i quali il campione olimpico Fabio Basile e la campionessa europea Edwige Gwend insieme al DT Kyoshi Murakami.ROMA – Al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Osta il Presidente della Federazione Mondiale di Judo (IJF) Marius Vizer.