FOCUS: Hit The Target
FERRARA – Dopo il successo della scorsa stagione, il Ferrara Baseball Softball Club presenta la seconda edizione del clinic “HIT THE TARGET”, stage di approfondimento sui fondamentali alla base di un’azione di tiro efficace. Altamente consigliato agli aspiranti lanciatori, il tirocinio parte dai principi del metodo Wolforth, da anni presentato nell’evento nazionale “The prolific thrower”, e tra i cardini della proposta formativa dello staff biancorosso.
L’iniziativa, resa possibile grazie al contributo del main sponsor e dell’Amministrazione locale, si terrà alla palestra di San Nicolò nelle giornate del 15 dicembre e 11 gennaio prossimi. A sovrintendere i lavori lo staff di maestri della Parma Pitching School: Claudio Reverberi, Yuri Montanini e soprattutto Stefano Bolzoni, pitching coach del Parmaclima (serie A), affiancati dall’istruttore ferrarese Fabio Abetini.
La partecipazione, a numero chiuso, sarà aperta ad atleti e atlete entro i 15 anni, e a tecnici di tutte le categorie. Attese iscrizioni da molte società oltre a quella ducale: Ravenna, Bologna, Rimini, Rovigo, Ezzelino Romano.
“Siamo orgogliosi di ripetere questa iniziativa – assicura il Presidente Edmondo Squarzanti, – E ringraziamo di cuore i tecnici parmensi per la loro squisita disponibilità”. Tutte le informazioni disponibili contattando il sito internet dell’Associazione. (fonte: da comunicato Ufficio Stampa Ferrara BSC)
Hit The Target Hit The Target Hit The Target Hit The TargetHit The TargetHit The TargetHit The Target Hit The Target Hit The Target
…
FERRARA – Dopo il successo della scorsa stagione, il Ferrara Baseball Softball Club presenta la seconda edizione del clinic “HIT THE TARGET”, stage di approfondimento sui fondamentali alla base di un’azione di tiro efficace. Altamente consigliato agli aspiranti lanciatori, il tirocinio parte dai principi del metodo Wolforth, da anni presentato nell’evento nazionale “The prolific thrower”, e tra i cardini della proposta formativa dello staff biancorosso. L’iniziativa, resa possibile grazie al contributo del main sponsor e dell’Amministrazione locale, si terrà alla palestra di San Nicolò nelle giornate del 15 dicembre e 11 gennaio prossimi. A sovrintendere i lavori lo staff di maestri della Parma Pitching School: Claudio Reverberi, Yuri Montanini e soprattutto Stefano Bolzoni, pitching coach del Parmaclima (serie A), affiancati dall’istruttore ferrarese Fabio Abetini.