FOCUS GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale
FERMO – Il 2019 si chiude nel migliore dei modi per la ritmica dell’Alfa Maserà. Nei giorni 7-8 dicembre si è disputata a Fermo la fase nazionale del Torneo delle Regioni, campionato federale Silver al quale hanno avuto accesso, dopo una prima fase eliminatoria, due rappresentative per regione.
Per la società maseratense sono scese in pedana Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo che hanno eseguito un esercizio collettivo, una successione con palla-nastro e un individuale alla fune, ottenendo i parziali più alti in tutte le specialità: la somma dei punteggi le ha incoronate quindi al primo posto assoluto ed ha regalato loro l’ennesima medaglia d’oro. Il quartetto, accompagnato in terra marchigiana dalla responsabile tecnica Francesca Sette, è riuscito così a bissare il titolo nazionale ottenuto a Rimini lo scorso giugno, riconfermandosi al vertice della categoria Junior/Senior LC.
«Non potevamo chiudere il 2019 in modo migliore! – il commento di Simone Piva, presidente dell’Alfa Maserài – Le ragazze hanno saputo superare momenti difficili ed hanno gareggiato con esperienza, ma soprattutto con la testa e con il cuore. Siamo davvero orgogliosi del percorso umano e sportivo di queste nostre atlete». (fonte: da comunicato Uff Stampa Alfa Meserà)
GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale GINNASTICA: Torneo delle Regioni, fase nazionale
..
Il 2019 si chiude nel migliore dei modi per la ritmica dell’Alfa Maserà. Nei giorni 7-8 dicembre si è disputata a Fermo la fase nazionale del Torneo delle Regioni, campionato federale Silver al quale hanno avuto accesso, dopo una prima fase eliminatoria, due rappresentative per regione. Per la società maseratense sono scese in pedana Giada Bianzale, Matilde De Liguoro, Adelina Racovita e Valentina Rampazzo che hanno eseguito un esercizio collettivo, una successione con palla-nastro e un individuale alla fune, ottenendo i parziali più alti in tutte le specialità: la somma dei punteggi le ha incoronate quindi al primo posto assoluto ed ha regalato loro l’ennesima medaglia d’oro. Il quartetto, accompagnato in terra marchigiana dalla responsabile tecnica Francesca Sette, è riuscito così a bissare il titolo nazionale ottenuto a Rimini lo scorso giugno, riconfermandosi al vertice della categoria Junior/Senior LC.