FOCUS: HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta
PER REGIONI: PIEMONTE E LOMBARDIA
MILANO – Nona di campionato: sabato 25 gennaio, alle ore 19, il Milano Quanta sarà impegnato sulla pista del Centro Sportivo Trecate di Torino contro il Real. E’ una trasferta che nasconde parecchie insidie per i Rinoceronti, saldamente al comando della classifica di serie A:
“In primo luogo – conferma l’attaccante rossoblu Brajan Belcastro – per la superficie in cemento alla quale loro sono abituati e noi no. Ma soprattutto perché il Real Torino è un’ottima squadra, lo dicono i risultati (i piemontesi sono terzi con 19 punti, ndr). Il loro è un gruppo ormai maturo per il salto di qualità , avendo anche aggiunto giocatori esperti come Di Fabio e Perazzelli ad un roster di giovani di valore”.
Il Milano, reduce dal successo sull’Asiago, dovrà fare a meno di Luca Ronco infortunato, ma potrebbe riproporre a roster Edoardo Caletti.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube FISR – Hockey Inline. (fonte: da comunicato Uff. Stampa Milano Quanta)
HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta HOCKEY IN LINE: C’è Real Torino-Milano Quanta
TORINO – Nona di campionato: sabato 25 gennaio, alle ore 19, il Milano Quanta sarà impegnato sulla pista del Centro Sportivo Trecate di Torino contro il Real. E’ una trasferta che nasconde parecchie insidie per i Rinoceronti, saldamente al comando della classifica di serie A: “In primo luogo – conferma l’attaccante rossoblu Brajan Belcastro – per la superficie in cemento alla quale loro sono abituati e noi no. Ma soprattutto perché il Real Torino è un’ottima squadra, lo dicono i risultati (i piemontesi sono terzi con 19 punti, ndr). Il loro è un gruppo ormai maturo per il salto di qualità , avendo anche aggiunto giocatori esperti come Di Fabio e Perazzelli ad un roster di giovani di valore”. Il Milano, reduce dal successo sull’Asiago, dovrà fare a meno di Luca Ronco infortunato, ma potrebbe riproporre a roster Edoardo Caletti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube FISR – Hockey Inline.