FOCUS: Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs
MIAMI (FLORIDA – USA) – San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs si contenderanno il titolo 2020 di NFL nella 54a edizione del Super Bowl.
Anche un po’ d’Italia, in quella che viene considerata dai più come la più grande manifestazione sportiva al mondo (se non altro per la medianicità planetaria che si porta da sempre appresso), infatti il capitano dei San Francisco 49ers è Jimmy Garoppolo, quarterback dagli avi abruzzesi.
Il Super Bowl non è solo Football ma anche intrattenimento musicale: l’half time dell’evento è famoso globalmente per essere appannaggio dei più grandi artisti musicali. Quest’anno a dare spettacolo ci penserà l’accoppiata tutta al femminile composta da Shakira e Jennifer Lopez. Nelle passate edizione abbiamo assistito alle esibizioni di performers del calibro di Justin Timberlake e Janet Jackson ma anche dei Black Eyed Peas, Madonna, The Who, Bruce Springsteen, Michael Jackson e molti altri.
Alle due artiste il compito di traformare in note e colori l’Hard Rock stadium di Miami, sede dell’evento in un vero e proprio tempio dello spettacolo.
Sempre per questa edizione Demi Lovato, avrà l’onore di intonare nel pre match The Star Spangled Banner, l’inno degl Stati Uniti d’America.
L’intero evento sarà trasmesso con commento in italiano in diretta nella notte tra il 2 ed 3 febbraio 2020 a partire dalle 00:30 sia su Canale 20 che in streaming su su Sportmediaset.it e sull’app SportMediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) e su DAZN. Lunedì 3 febbraio, alle 18.00, sempre su “20”, ampia sintesi della serata.
Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs Super Bowl, San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs
MIAMI (FLORIDA – USA) – San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs si contenderanno il titolo 2020 di NFL nella 54° edizione del Super Bowl. Anche un po’ d’Italia, in quella che viene considerata dai più come la più grande manifestazione sportiva al mondo, se non altro per la medianicità planetaria che si porta da sempre appresso, infatti il capitano dei San Francisco 49ers è Jimmy Garoppolo, quarterback dagli avi abruzzesi. Il Super Bowl non è solo Football ma anche intrattenimento musicale: l’half time dell’evento è famoso globalmente per essere appannaggio dei più grandi artisti musicali. Quest’anno a dare spettacolo ci penserà l’accoppiata tutta al femminile composta da Shakira e Jennifer Lopez. Alle due artiste il compito di traformare in note e colori l’Hard Rock stadium di Miami