FOCUS ATLETICA: Juniores ad Ancona
PER REGIONI: MARCHE, LOMBARDIA E VENETO
TRICOLORI GIOVANILI: LE SFIDE JUNIORES DI ANCONA
ANCONA – Si ricomincia da Ancona, con i Campionati italiani juniores e promesse indoor del weekend (8-9 febbraio) per lanciare il nuovo anno di tanti azzurrini dell’atletica. In palio 26 titoli nella fascia di età più giovane, quella degli under 20, che vedrà impegnate le classi 2001 e 2002. Tornano in gara molti dei protagonisti delle ultime stagioni a cominciare da Larissa Iapichino (Atl. Firenze Marathon), la campionessa europea U20 del salto in lungo, dopo il debutto di venerdì scorso con la sua prima esperienza in un grande meeting internazionale (a Karlsruhe, in Germania).
Al maschile ha messo a segno un esordio da record Carmelo Musci (Fiamme Gialle), subito oltre i venti metri nel getto del peso con il primato nazionale juniores (20,25 proprio ad Ancona).
Nell’alto Idea Pieroni (Atl. Virtus Cr Lucca), appena entrata nella categoria, è diventata la quarta under 20 di sempre al coperto con il recente 1,87 di Udine. Attese le velociste Dalia Kaddari (Fiamme Oro) e Chiara Gherardi (Fiamme Gialle), inserite nel gruppo della 4×100 assoluta.
Poi i due ragazzi del 2002 che hanno fatto salire il tricolore sul gradino più alto del podio: Lorenzo Benati (Atl. Roma Acquacetosa), campione europeo under 18 dei 400 metri nel 2018, e Federico Guglielmi (Atl. Biotekna Marcon), medaglia d’oro nei 200 al Festival olimpico della gioventù europea.
Sfide avvincenti nei 60 ostacoli: da seguire i progressi di Veronica Besana (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) e di Franck Brice Koua (Cus Pro Patria Milano), che si sono inseriti nella top ten italiana alltime, mentre sulle pedane dei salti già in evidenza nel primo scorcio di attività la triplista Veronica Zanon (Assindustria Sport Padova) e l’astista Monica Aldrighetti (Bracco Atletica).
Il capoluogo marchigiano proclamerà i vincitori del titolo juniores per la ventiseiesima volta nella storia, la tredicesima di fila, ma le gare avranno anche un orizzonte azzurro: l’appuntamento più vicino è con l’incontro internazionale indoor di Minsk (Bielorussia, 25-26 febbraio), invece il clou della stagione all’aperto saranno i Mondiali U20 di Nairobi (Kenya, 7-12 luglio).
DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 8 e domenica 9 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile. (fonte: da comunicato Uff. Stampa Fidal)
SEGUE: http://www.fidal.it/content/
LA PREVIEW LOMBARDA AD ANCONA
JUNIORES UOMINI – Graduatorie italiane stagionali alla mano sono due i leader battenti bandiera di club lombardi, entrambi tra l’altro con prestazioni realizzate nei palazzetti “nostrani”. Copertina per i 60 ostacoli con Franck Brice Koua (CUS Pro Patria Milano), bronzo tricolore outdoor 2019, in vetta alle liste 2020 con il 7.89 corso a Saronno (VA): alle sue spalle attenzione a Samuele Maffezzoni, il campione italiano Allievi all’aperto 2019 che va alla caccia di un tempo sotto gli 8 secondi per sé e per l’Atletica Bergamo 1959 Oriocenter. Nell’alto il 2.02 del titolo regionale Assoluto vinto a Bergamo vale a Samuel Shahaj (Atl. Chiari 1964 Libertas) il ruolo di capofila stagionale: protagonista potrebbe essere pure Mory Diop (Atl. Lecco Colombo Costruzioni), quarto ai tricolori 2019 e arrivato quest’anno a 1.98.
Sui 400 il favorito è il laziale Lorenzo Benati ma i compagni di staffetta 4×400 in azzurro Francesco Domenico Rossi (Geas) e Luca Pierani (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) promettono scintille con un deciso assalto al podio soprattutto per Rossi: da tenere d’occhio pure Matteo Raimondi (Pro Sesto), che ha debuttato sulla distanza con un interessantissimo 49.51 in sala. Nello sprint l’asso è Federico Manini: il portacolori della Cento Torri Pavia, reduce dal 6.82 di Magglingen (Svizzera), è atteso sia sui 60 sia sui 200 e in quest’ultima specialità sarà affiancato da Christian Previtali (Pro Sesto) ed Edoardo Luraschi (OSA Saronno), entrambi sul podio tricolore Allievi al coperto un anno fa (furono oro e bronzo). Nella 4×200 copertina per la Pro Sesto Atletica (Pietro Monolo, Matteo Raimondi, Francesco Gargantini, Christian Previtali) e per la Nuova Atletica Fanfulla Lodigiana (Samuel Eghagha, Riccardo Tilotta, Edoardo Gnocchi, Marco Fernandes), rispettivamente prima e terza un anno fa: per possibili inserimenti nei piani alti della hit parade tricolore ci sono pure Atletica Bergamo 1959 Oriocenter e Cento Torri Pavia.
La marcia, declinata sui 5000 metri, avrà al via il re dell’EYOF Under 18 2019 Gabriele Gamba (Atl. Riccardi Milano 1946): con il 18enne bergamasco, bronzo tricolore Juniores nella 20 km, ci sarà pure il coscritto Daniele Breda (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter). Aprendo il capitolo mezzofondo si scorgono i nomi di Marco Aondio (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) e Andrea Sambruna (Cento Torri Pavia) nelle posizioni alte delle hit parade stagionali degli 800: lo stesso Sambruna (come Filippo Squassina della FreeZone) è atteso a una bella prova pure sui 1500.
Nei concorsi fari puntati pure su Gabriele Tosti (Bergamo Stars), che cerca quantomeno il podio e un altro atterraggio oltre i 15 metri nel triplo; nel lungo spazio a due reduci dal podio tricolore Juniores dell’eptathlon come Alessandro Arrius (OSA Saronno) e Niccolò Contotto (Team A Lombardia); nel getto del peso infine primo esame tricolore da junior per il campione italiano Allievi 2019 all’aperto Patrick Olcelli (Atl. Lecco Colombo Costruzioni).
PROMESSE UOMINI – Anche qui Lombardia molto attesa tra 60 ostacoli e alto. Tra le barriere si presenta con un eccellente biglietto da visita Mattia Montini (CS Carabinieri): l’atleta cresciuto nell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni a Bratislava (Slovacchia) lo scorso 26 gennaio ha timbrato la Miglior Prestazione Italiana Promesse a 7.72. L’atletica lombarda avrà al via anche altri tre atleti presenti nelle prime otto posizioni del ranking nazionale 2020: il campione in carica all’aperto Chituru Ali (CUS Insubria Varese Como), sceso a 7.81, e la prima e la seconda forza del Campionato Regionale Promesse Federico Piazzalunga (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) e Lorenzo Paganini (Pro Sesto). In stagione pure Nicholas Nava (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) è leader nell’alto con 2.12: tra i principali rivali Manuel Lando (Atl. Vicentina) e Simone Biasutti (Trieste Atletica).
Il “Superman” cremonese Dario Dester riprova una prestigiosa doppietta: lo scorso anno l’alfiere della Cremona Sportiva Atletica Arvedi da junior nel breve volgere di due settimane fu tricolore outdoor di decathlon e lungo; stavolta, passato nella categoria Promesse, prova a riproporsi al top nel lungo (in cui è leader stagionale con 7.54) a distanza di una sola settimana dal titolo tricolore di eptathlon. Attenzione anche a Denis Rigamonti (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), arrivato a 7.36 nel lungo e 15.19 nel triplo sempre ad Alzano Lombardo (BG): per lui è caccia a una possibile doppia medaglia (nel triplo si candida pure Victorio Afuye/Cento Torri Pavia). Nell’asta e nel peso i candidati primi attori lombardi sono rispettivamente Pierre Ahoua (Cento Torri Pavia) e Simone Bruno (Pro Sesto).
Nella velocità fari puntati sui 400 con Michele Falappi (Atl. Chiari 1964) e l’outsider Matteo Fusari (Bergamo Stars) a caccia di medaglie: nella 4×200 è l’Atletica Riccardi Milano 1946 (Simone Di Nunno, Andrea Romani, Alessandro Zanandreis, Andrea Cerrato) a presentare sulla carta il quartetto più competitivo. Giovanni Crotti (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) sugli 800, Nesim Amsellek (CS San Rocchino) e Andrea Romani (Atl. Riccardi Milano 1946) su 1500 e Sebastiano Parolini (GA Vertovese) e Filippo Dallù (CUS Pro Patria Milano) sui 3000. Riccardo Orsoni, lombardo del CUS Parma vicecampione d’Europa Under 20 in carica, affronterà i 5000m di marcia opposto tra gli altri pure a Mikias Meli (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter).
JUNIORES DONNE – Come tra gli uomini anche tra le ragazze l’atletica lombarda confida parecchio nei 60 metri ostacoli, soprattutto per la presenza di quattro atlete nelle prime otto delle graduatorie italiane stagionali Under 20. In pole position c’è Veronica Besana (Atl. Lecco Colombo Costruzioni), autrice di 8.45 in questo primo scorcio d’anno: la principale rivale è peraltro Giulia Guarriello (8.48 nel 2020), portacolori dell’Atletica Guastalla Reggiolo cresciuta atleticamente in Emilia ma residente appena oltre il confine, a Moglia (MN). Attesa al rientro Elena Carraro (Atl. Brescia 1950 Ispa Group), la rassegna tricolore propone pure la campionessa regionale Juniores Erica Maccherone (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), l’eptatleta Giorgia Marcomin (OSA Saronno Libertas) e Fatoumata Kabo (Atl. Carpenedolo).
Leader italiana stagionale è pure Monica Aldrighetti (Bracco) con i suoi 4.00 nell’asta: la ragazza di San Donato Milanese parte in “pole position” e tra le principali rivali avrà pure la coscritta Laura Pirovano (Pro Sesto). Negli altri concorsi circoletto rosso sull’altista di origini romene Rebecca Mihalescul (Atl. Brescia 19590 Ispa Group), seconda in Italia quest’anno al pari della compagna di club Alice Rodiani nel triplo: outsider da segnare sul taccuino sono pure Atitaya Kongkaew (Pol. Olonia) nel lungo, Rebecca Pecora (Atl. Meneghina) nell’alto, Gaia N’Diaye (CUS Pro Patria Milano) nel peso e Federica Chiodo (Bracco) nel triplo.
Il binomio Sophia Favalli–Elisa Ducoli, tornato a vestire i colori della FreeZone, è annunciato a tenere alta la bandiera dell’atletica lombarda nel mezzofondo: attenzione anche a Susanna Marsigliani (NA Fanfulla) e ad Alice Narciso (Pro Sesto), scesa a 4:37.43 sui 1500 vincendo il titolo regionale Assoluto. Martina Casiraghi (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) è candidata a una medaglia nella marcia (3000m). Tante outsider di lusso nello sprint, dall’azzurra Beatrice Zeli (Pro Sesto) sui 400 ad Alessandra Iezzi (Bracco) sui 200 fino al binomio dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni Alessia Gatti (60)-Clarissa Boleso (400) e soprattutto alla campionessa europea 2018 della staffetta svedese Under 18 Noemi Cavalleri (Atl. Brescia 1950 Ispa Group) sui 200. Capitolo staffetta 4×200: tre squadre lombarde inseguono il podio, ovvero l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni (Lisa Galluccio, Alessia Gatti, Clarissa Boleso, Veronica Besana) già due volte tricolore tra le Allieve, l’Atletica Brescia 1950 Ispa Group (Alice Rodiani, Chiara Galvani, Alexandra Almici, Noemi Cavalleri) e la Bracco Atletica (Alessandra Iezzi, Beatrice Invernizzi, Beatrice Benaglia, Emma Manetti).
PROMESSE DONNE – Atletica Brescia 1950 Ispa Group attesissima tra sprint e staffetta. Sui 60 piani, senza Zaynab Dosso, Chiara Melon è in pole position per bissare il titolo 2019 e la principale avversaria è la compagna di squadra Alessia Pavese: sui 400 per il podio ci prova la campionessa lombarda Assoluta Anna Polinari. Le tre atlete con Gaia Pedreschi sono anche le principali candidate per il titolo nella 4×200: tra le avversarie su tutte figura la Pro Sesto, con l’azzurrina Chiara Gala pure alla caccia della medaglia nei 60 (nel sestetto, oltre a Camilla Viganò e Maribel Ariel Carlos, c’è pure il nome di Sofia Bonicalza), ma ci sono anche la Nuova Atletica Varese (Eleonora Alberti, Rebecca Gennari, Laura Giroldi, Ilaria Turtula) e la Bracco Atletica (Letizia Tiso, Alessia Brunetti, Alessia Bertolini, Laura Pellicoro). A completare il cast dei 400 pure Alessandra Bonora (Atl. Rodengo Saiano Mico) e la specialista dei 400 ostacoli Linda Olivieri (Fiamme Oro).
Nel mezzofondo quattro donne a caccia di piazzamenti pregiati: la semifinalista europea Under 20 Laura Pellicoro (Bracco) sugli 800, la finalista europea Under 23 Elisa Cheribini (Atl. Brescia 1950 Ispa Group) su 800 e 1500 e poi il binomio Ludovica Cavalli (Bracco)-Micol Majori (Pro Sesto) su 1500 e 3000, con Majori che è leader stagionale sulla distanza più lunga. Nella marcia (3000m) le lombarde più accreditate in ottica possibile podio sono Beatrice Foresti (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) e Camilla Crivellaro (CUS Pro Patria Milano).
Con l’8.36 di questa stagione Linda Guizzetti (CUS Pro Patria Milano) sfida Elisa Di Lazzaro e Desola Oki per il trono dei 60 ostacoli: tra le outsider pure la compagna di club e campionessa regionale Promesse Fabrizia De Meo. Nei concorsi c’è una capofila stagionale: è Camilla Vigato (Bracco) con 12.47 in una gara di salto triplo in cui si potrebbe mettere in mostra pure il nome nuovo Camilla Grandi (Pro Sesto). Nell’alto i club lombardi si affidano a un terzetto: Bianca Garibaldi Devoto (CUS Pro Patria Milano), Erica Marchetti (Bracco) e Nicole Arduini (Atl. Brescia 1950 Ispa Group), sempre a proprio agio nelle gare titolate. Il getto del peso annuncia il debutto stagionale della milanese Sydney Giampietro (Fiamme Gialle): l’Atletica Brescia 1950 Ispa Group schiera invece Tatiana Corso, seconda in Italia quest’anno.
FIDAL Lombardia: 12 Maglie di Campione Lombardo Allievi in Palio
MILANO – Campionati Regionali indoor, atto III. Dopo Assoluti e Juniores/Promesse tocca alla categoria Allievi/e: appuntamento sabato 8 febbraio a Bergamo e domenica 9 febbraio tra Bergamo e Saronno (VA) con Atletica Bergamo 1959 Oriocenter come società organizzatrice. Il programma propone a Bergamo asta Allievi e Allieve e lungo Allieve al sabato pomeriggio, alto Allievi e Allieve alla domenica mattina e lungo Allievi alla domenica pomeriggio; a Saronno spazio a 60 piani e 60 ostacoli maschili e femminili alla domenica mattina e al triplo Allievi e Allieve alla domenica pomeriggio.
ALLIEVE – Al via una campionessa italiana Cadette di Forlì 2019: è Marta Amouhin Amani (CUS Pro Patria Milano), atterrata in questa stagione a 5.54 (quarta under 18 italiana nel 2020). La principale sfidante è Chiara Santambrogio (Team A Lombardia), che vanta 5,46 in stagione e che è pure la favorita nel triplo, specialità in cui ai Campionati Regionali Assoluti indoor ha siglato 11.40: tra le avversarie avrà Matilde Palmeri (Atl. Vigevano).
Di valore il cast dei 60 piani con cinque ragazze già scese sotto gli 8 secondi: spicca il 7.76 di Anna Maccagnola (Atl. Lonato), in pole position davanti a Monica Barbieri (CUS Pavia), arrivata a 7.81; è iscritta pure Makissia Bamba (Atl. Pianura Bergamasca), tricolore in carica nella 4×100, oltre a Giorgia Elli (Atl. Rovellasca) e Arianna Bellani (Atl. Lecco Colombo Costruzioni). Vestono i colori dell’Interflumina È Più Pomì le più veloci quest’anno nell’entry list dei 60 metri con ostacoli: sono Martina Zanichelli e Bethany Visioli. A provare a inserire ci saranno sicuramente però Matilda Appiani (Team A Lombardia) e Gaia Fantoni (NA Varese). Con 1.65 Federica Stella (Pro Sesto) è la terza allieva in Italia quest’anno: Elisa Parazzi (Atl. Varesina Malpensa) e Irene Pelis (Atl. Saletti) sono le rivali più accreditate. Lorenza Rocchi (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) e Vittoria Radaelli (Atl. Gallaratese) sono infine le due astiste attese a Bergamo e attualmente nella top ten italiana di categoria.
ALLIEVI – Campione regionale Allievi dei 100 all’aperto, Filippo Cappelletti (Atl. Varesina Malpensa) è cresciuto esponenzialmente anche nello sprint puro al coperto: il 6.98 sui 60 piani siglato la scorsa settimana ne fa il netto favorito nella caccia al titolo regionale (nell’entry list Alessandro Vasoli dell’Atletica Gavirate e Mattia Tacchini dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni lo seguono rispettivamente a 7.17 e 7.18). Alla specialità è iscritto pure Paolo Gosio: l’alfiere dell’Atletica Vallecamonica è pure il faro dei 60 metri ostacoli, gara in cui è bronzo tricolore in carica e in cui farà il debutto stagionale, opposto ai due specialisti migliori della regione fin qui nel 2020, Edoardo Storti (AG Comense) ed Edoardo Corti (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter), e al bronzo tricolore Cadetti dei 300 ostacoli 2019 Daniel Okoluku (NA Astro). Fari puntati anche sul lungo: Leonardo Pini (Cremona Atl. Arvedi) con il 7.07 di quattro giorni fa ad Alzano Lombardo (BG) è il secondo under 18 italiano nel 2020 nonché il netto favorito del Campionato Regionale, con oltre 60 centimetri a livello di accrediti sul secondo, Emanuele Trento (CUS Insubria Varese Como). L’alto potrebbe essere un affare tra Leonardo Castelli (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter) e Riccardo Abruzzo (PBM Bovisio Masciago), quarto agli ultimi Campionati Italiani Cadetti. Nel triplo Davide Nodari (Bergamo Stars) insegue i 14 metri e il titolo: tra i principali avversari il compagno di club Samuele Piazzini e Lorenzo Cagliero (Atl. Riccardi Milano 1946). Infine l’asta: nel concorso Lorenzo Busana (Pro Sesto) appare il favorito.
GARE EXTRA – A Bergamo sono previste anche alcune specialità destinate al settore Assoluto. Nei 60 piani spicca l’adesione di Roberto Rigali, faro di una gara che attende al via anche il compagno in Bergamo Stars Marco Soldarini, Alexi Atchori (Virtus Castenedolo) e Alessandro Pregnolato (CUS Pro Patria Milano); lo sprint femminile propone su tutte Giulia Guglielmi (Atl. Brescia 1950 Ispa Group) e Mara Gorini (Atl. Firenze Marathon). Atteso primo attore nei 60 ostacoli è Francesco Ferrante (Atl. Firenze Marathon): con lui anche Gabriele Segale (Bergamo Stars), nella gara femminile annunciata Rossella Comini (Atl. I Gonzaga 2011). Nell’asta donne spazio a Bianca Falcone (CUS Pro Patria Milano) e Giorgia Vian (NA Fanfulla). (fonte: da comunicato Uff. Stampa Fidal Lombardia)
PADOVA, AL PALAINDOOR LA CARICA DEI 1200
Partecipazione record per la “due giorni” di gare nell’impianto coperto della Città del Santo. Sfida nel lungo tra i tricolori Kevin Ojiaku e Filippo Randazzo. Tra gli iscritti anche Dariya Derkach e Samuele Cerro (triplo), Giulia Aprile e Joyce Mattagliano (1500) ed Enrico Brazzale (800)
PADOVA – Archiviati i Tricolori giovanili di prove multiple, un altro weekend di gare attende il Palaindoor di Padova. Sabato 8 e domenica 9 febbraio, l’impianto della Città del Santo ospita la 10^ e l’11^ manifestazione “open” della stagione. Si annuncia una nuova partecipazione da record: circa 1200 gli iscritti, con tanti atleti in cerca di conferme a due settimane dai campionati italiani assoluti di Ancona (22 e 23 febbraio).
Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle) e Filippo Randazzo (Fiamme Gialle), rispettivamente campione italiano 2019 indoor e outdoor, si sfideranno nel lungo. Il tricolore all’aperto 2019, Samuele Cerro (Enterprise Sport&Service), sarà il protagonista nel salto triplo, dove al femminile è annunciata la vicecampionessa italiana outdoor Dariya Derkach (Aeronautica Militare). Il podio degli assoluti di Bressanone 2019 sarà interamente presente nei 1500 femminili, dove scenderanno in pista la tricolore Giulia Aprile (Esercito) insieme alle compagne di squadra Joyce Mattagliano ed Elisa Bortoli.
La padovana Irene Vian (Atletica Riviera del Brenta) doppierà 800 (dove il 1° febbraio a Vienna ha abbassato il personale indoor a 2’07”44) e 1500. Nei 3000 maschili, da seguire lo junior Francesco Guerra (G.P. Parco Alpi Apuane) e Riccardo Tamassia (Trevisatletica). Mezzofondo di qualità anche negli 800 maschili, dove sono annunciati il tricolore outdoor 2018 Enrico Brazzale (Atletica Vicentina), Alessandro Dal Ben (Atl. Expandia Insieme Verona) e Jacopo Lahbi (Atl. Mogliano). Nei 60 c’è il vicecampione italiano 2019, Roberto Rigali (Bergamo Stars Atletica), opposto a Giovanni Galbieri (Aeronautica Militare).
Nel lungo, oltre alla svizzera Irene Pusterla (6.39 quest’anno), riflettori puntati su Chiara Proverbio (Atl. O.S.A. Saronno Lib.) e Carol Zangobbo (Assindustria Sport Padova). Ivan Mach di Palmstein (Atl. Riccardi Milano 1946) e Giulia Latini (Carabinieri) saranno gli atleti da battere nei 60 ostacoli. Sabato inizio gare alle 14.15, domenica alle 10.45 (fonte: da comunicato Uff Stampa Fidal Veneto). ISCRITTI
ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona ATLETICA: Juniores ad Ancona