FOCUS: Milano Quanta-Ghost Padova
MILANO – Sabato 8 febbraio con inizio alle ore 19, il Milano Quanta torna a giocare davanti ai propri tifosi per l’undicesima giornata di campionato. Avversari i Ghosts Padova, già affrontati e sconfitti due volte in stagione (2-1 in campionato, 6-2 in Coppa Italia, entrambe le sfide giocate a Padova). Il Milano è saldamente al comando della classifica, mentre i veneti sono al quarto posto: “Match da prendere con le pinze – dice il coach rossoblu Luca Rigoni – i Ghosts potenzialmente sono in grado di vincere contro chiunque. Dovremo fare attenzione e usare la testa“.
Rispetto a sabato scorso, il Quanta recupera alcuni giocatori e potrà nuovamente contare su Caletti. Unico sicuro assente è l’infortunato Ronco.
In settimana è stata assegnata ai Diavoli Vicenza l’organizzazione della Final Four di Coppa Fisr (29 febbraio – 1 marzo) e della Final Six di Coppa Italia (27-29 marzo): “Saranno due appuntamenti da non perdere – prosegue coach Rigoni – giocare fuori casa ha ovviamente i suoi svantaggi, ma di sicuro la pressione maggiore è in capo a chi ospita l’evento“. (fonte: da comunicato Press Office Manager Milano Quanta)
Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova Milano Quanta-Ghost Padova
Sabato 8 febbraio con inizio alle ore 19, il Milano Quanta torna a giocare davanti ai propri tifosi per l’undicesima giornata di campionato. Avversari i Ghosts Padova, già affrontati e sconfitti due volte in stagione (2-1 in campionato, 6-2 in Coppa Italia, entrambe le sfide giocate a Padova). Il Milano è saldamente al comando della classifica, mentre i veneti sono al quarto posto: “Match da prendere con le pinze – dice il coach rossoblu Luca Rigoni – i Ghosts potenzialmente sono in grado di vincere contro chiunque. Dovremo fare attenzione e usare la testa”.
Rispetto a sabato scorso, il Quanta recupera alcuni giocatori e potrà nuovamente contare su Caletti. Unico sicuro assente è l’infortunato Ronco.
In settimana è stata assegnata ai Diavoli Vicenza l’organizzazione della Final Four di Coppa Fisr (29 febbraio – 1 marzo) e della Final Six di Coppa Italia (27-29 marzo): “Saranno due appuntamenti da non perdere – prosegue coach Rigoni – giocare fuori casa ha ovviamente i suoi svantaggi, ma di sicuro la pressione maggiore è in capo a chi ospita l’evento“.