FOCUS: Alex Del Piero a Virgin
MILANO – Alex Del Piero è intervenuto in diretta su Virgin Radio, ospite di Ringo nel programma “Revolver”.
Dalla sua abitazione a Los Angeles, Del Piero ha raccontato: «Anche qui è quasi tutto chiuso, non però come in Italia; qui c’è ancora il consiglio di stare a casa, non l’obbligo. Speriamo che questo sia sufficiente. E’ veramente strano vedere Los Angeles senza traffico, così come mostrano le immagini che girano nei telegiornali».
Alla domanda di Ringo “Come vedi, da lì, l’Italia?”, Del Piero ha risposto: «È molto bello il messaggio che l’Italia sta dando al mondo. Come spesso accade quando siamo in difficoltà, diamo risposte incredibili di unione, proprio questo sta accadendo. Gli amici qui spesso mi chiedono come vanno le cose e mi dicono ‘bravi state lottando, coraggio, forza!’ ed è questo il messaggio che stiamo dando al mondo. Quello che stanno facendo gli ospedali, la Protezione Civile, la Croce Rossa è incredibile”. (fonte: da comunicato Ufficio stampa RadioMediaset – Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio)
Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin Alex Del Piero a Virgin
–
COLOGNO MONZESE – Alex Del Piero è intervenuto in diretta su Virgin Radio, ospite di Ringo nel programma “Revolver”. Dalla sua abitazione a Los Angeles, Del Piero ha raccontato: “Anche qui è quasi tutto chiuso, non però come in Italia; qui c’è ancora il consiglio di stare a casa, non l’obbligo Speriamo che questo sia sufficiente. E’ veramente strano vedere Los Angeles senza traffico, così come mostrano le immagini che girano nei telegiornali”. Alla domanda di Ringo “Come vedi, da lì, l’Italia?”, Del Piero ha risposto: “È molto bello il messaggio che l’Italia sta dando al mondo. Come spesso accade quando siamo in difficoltà, diamo risposte incredibili di unione, proprio questo sta accadendo. Gli amici qui spesso mi chiedono come vanno le cose e mi dicono ‘bravi state lottando, coraggio, forza!’ ed è questo il messaggio che stiamo dando al mondo.