FOCUS: Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci
MILANO – Il trofeo “Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci di Milano” è una competizione scolastica riservata alle scuole medie ma è anche è soprattutto un momento di festa e di promozione per la disciplina dell’atletica leggera.
In piena emergenza sanitaria globale nella primavera 2020 purtroppo non c’è e non ci può essere spazio per autentiche feste dello sport come questo trofeo come spiegano dalla sede della Riccardi Atletica: per questa ragione hanno deciso di rinviare la 39esima edizione del Ragazzo Più Veloce, che prevedeva tre fasi eliminatorie (martedì 21 aprile al XXV Aprile di Milano, giovedì 23 aprile al Giuriati di Milano e lunedì 4 maggio all’MC2 Sport Village di Assago) e una finale (giovedì 28 maggio a Milano: Arena o XXV Aprile).
La manifestazione che ha fatto correre decine di migliaia di studenti di Milano e hinterland e che ha permesso al mondo dell’atletica di scoprire futuri campioni azzurri (due nomi su tutti, Filippo Tortu e Andrea Colombo) non fermerà comunque la propria corsa ma tornerà con lo stesso vigore che avevamo la stessa Riccardi aveva annunciato per questa primavera: magari, pure con qualche sorpresa in più, come spiegano a fare da ciliegina sulla torta! Oggi #DistantiMaUniti, domani #AndremoAncoraPiùVeloci! (fonte Uff. Stampa Riccardo Atletica)
Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci
Il trofeo “Il Ragazzo e la Ragazza Più Veloci di Milano” è una competizione scolastica riservata alle scuole medie ma è anche è soprattutto un momento di festa e di promozione per la disciplina dell’atletica leggera. In piena emergenza sanitaria globale nella primavera 2020 purtroppo non c’è e non ci può essere spazio per autentiche feste dello sport come il nostro trofeo: per questa ragione abbiamo deciso di rinviare la 39esima edizione del Ragazzo Più Veloce, che prevedeva tre fasi eliminatorie (martedì 21 aprile al XXV Aprile di Milano, giovedì 23 aprile al Giuriati di Milano e lunedì 4 maggio all’MC2 Sport Village di Assago) e una finale (giovedì 28 maggio a Milano: Arena o XXV Aprile). La manifestazione che ha fatto correre decine di migliaia di studenti di Milano e hinterland e che ha permesso al mondo dell’atletica di scoprire futuri campioni azzurri (due nomi su tutti, Filippo Tortu e Andrea Colombo) non fermerà comunque la propria corsa ma tornerà con lo stesso vigore che avevamo annunciato per questa primavera: magari, pure con qualche sorpresa in più a fare da ciliegina sulla torta! Oggi #DistantiMaUniti, domani #AndremoAncoraPiùVeloci!