FOCUS: Softball: U15, Avigliana Rebels
LA LOGGIA (TO) – La formazione U15 dell’Avigliana Rebels, superando per 14-7 in trasferta la compagine delle pari età del Softball La Loggia, ha concluso al primo posto del girone regionale.
La vittoria del titolo regala il pass al concentramento nazionale 1 che si disputerà il prossimo week-end in campo neutro, quando l‘Avigliana Rebels incontrerà il Bollate Softball 1969 ed il Friuli ’81 Softball.
Nella fase regolare del campionato il cammino della compagine aviglianese è stato pressoché perfetto, visto che in 10 gare sono arrivate 9 vittorie ed 1 sola sconfitta.
Dopo l’euforia dell’importante vittoria regionale, le ragazze allenate da Maristella Perizzolo dovranno riconcentrarsi per impegnarsi a migliorare ancor di più il loro percorso del gruppo composto dal nucleo storico Rebels, al quale si sono amalgamate al meglio le ragazze giunte in prestito dall’Aosta Bugs e la ricevitrice siciliana Giulia Franco. (da comunicato Avigliana Rebels Baseball & Sotfball)
Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels Softball: U15, Avigliana Rebels
—
LA LOGGIA (TO) – La formazione U15 dell’Avigliana Rebels, superando per 14-7 in trasferta
la compagine delle pari età del Softball La Loggia, ha concluso al primo
posto del girone regionale. La vittoria del titolo regala il pass al concentramento nazionale 1 che si disputerà il prossimo week-end in campo neutro, quando l’Avigliana Rebels incontrerà il Bollate Softball 1969 ed il Friuli ’81 Softball. Nella fase regolare del campionato il cammino della compagine aviglianese è stato pressoché perfetto, visto che in 10 gare sono arrivate 9 vittorie ed 1 sola sconfitta. Dopo l’euforia dell’importante vittoria regionale, le ragazze allenate da Maristella Perizzolo dovranno riconcentrarsi per impegnarsi a migliorare ancor di più il loro percorso del gruppo composto dal nucleo storico Rebels, al quale si sono amalgamate al meglio le ragazze giunte in prestito dall’Aosta Bugs e la ricevitrice siciliana Giulia Franco. (da comunicato Avigliana Rebels Baseball & Sotfball)