FOCUS: Ricordando Adriano, a Treviso originale combinata di lanci
TREVISO – Domenica 18 ottobre a Treviso termina la stagione provinciale dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la settima edizione di “Ricordando Adriano”, un’originale combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara, sia in ambito Fidal che Csi, scomparso nella primavera del 2014.
Peso e disco erano le gare del popolare “Dida”, che in gioventù era stato un lanciatore di livello nazionale. E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti all’ormai tradizionale meeting organizzato dall’Atletica Stiore e dalla Nuova Atletica San Lazzaro, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal.
La manifestazione comprenderà pure una combinata di peso e lungo per la categoria ragazzi. I partecipanti arriveranno un po’ da tutta la regione. Sarà un bel modo per ricordare, ancora una volta, una persona che ha dato tantissimo all’atletica. Inizio gare alle 9.30. (fonte: da comunicato Uff. Stampa Fidal Treviso)
Ricordando Adriano, a Treviso originale combinata di lanci Ricordando Adriano, a Treviso originale combinata di lanci Ricordando Adriano, a Treviso originale combinata di lanci Ricordando Adriano, a Treviso originale combinata di lanci Ricordando Adriano, a Treviso originale combinata di lanci
..
Domenica 18 ottobre a Treviso termina la stagione provinciale dell’atletica in pista. Le pedane degli impianti sportivi di San Lazzaro ospitano la settima edizione di “Ricordando Adriano”, un’originale combinata di lanci dedicata ad Adriano Didonè, apprezzato tecnico, dirigente e giudice di gara, sia in ambito Fidal che Csi, scomparso nella primavera del 2014. Peso e disco erano le gare del popolare “Dida”, che in gioventù era stato un lanciatore di livello nazionale. E proprio nelle due specialità preferite da Adriano si affronteranno i partecipanti all’ormai tradizionale meeting organizzato dall’Atletica Stiore e dalla Nuova Atletica San Lazzaro, in collaborazione con il Comitato provinciale della Fidal. La manifestazione comprenderà pure una combinata di peso e lungo per la categoria ragazzi. I partecipanti arriveranno un po’ da tutta la regione. Sarà un bel modo per ricordare, ancora una volta, una persona che ha dato tantissimo all’atletica. Inizio gare alle 9.30.