FOCUS: Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale
MILANO – Limitazioni emergenziali in Lombardia per arginare la crescita del contagio virale. C’è una nuova ordinanza che chiude temporaneamente lo sport nella Regione Lombardia per quanto concerne le attività a carattere regionale per gli sport di contatto.
Nell’ordinanza del 16 ottobre 2020 si legge “…Sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche. I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020… “. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
L’ORDINANZA COMPLETA QUI
Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale Lombardia, stop agli sport di contatto a carattere regionale
..
MILANO – Limitazioni emergenziali in Lombardia per arginare la crescita emergenziale virale. C’è una nuova ordinanza che chiude tempraneamente lo sport nella Regione lombardia per quanto concerne le attività a carattere regionale. Nell’ordinanza si legge “…Sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche. I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020”. MILANO – Limitazioni emergenziali in Lombardia per arginare la crescita emergenziale virale. C’è una nuova ordinanza che chiude tempraneamente lo sport nella Regione lombardia per quanto concerne le attività a carattere regionale. mNell’ordinanza si legge “…Sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale sia agonistico che di base dalle associazioni e società dilettantistiche. I campionati regionali e provinciali dilettantistici, giovanili e l’attività di base sono pertanto sospesi, salvo ulteriori modifiche normative, sino alla data del 6 novembre 2020”.