FOCUS: 1000 Miglia 2020
BRESCIA – E’ scattata la 1000 Miglia edizione 2020 da Brescia in Pizza della Vittoria. Evento itinerante automobilistico con le auto d’epoca che si svolge nonostante lo stato emergenziale grazie ai controlli previsti e ambulanze speciali. Insomma i concorrenti e le loro auto si trovano in una bolla di sicurezza.
Se giovedì 22 ottobre dopo, dopo la partenza da Brescia il percorso ha previsto la visione di panorami come quelli del Lago di Garda attraverso Desenzano e Sirmione, per poi approdare da Villafranca di Verona, Mantova, Ferrara e Ravenna per chiudere a Cervia – Milano Marittima, venerdì 23 si riparte invece per Cesenatico (FC), per poi procedere per San Marino, quindi Urbino (PU), Fabriano (AN), Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e Amatrice (RI). Dopo una pausa da Rieti si procede per Roma: qui sfilata dei partecipanti in Via Veneto.
Sabato 24 si toccheranno i comuni di Ronciglione (VT), Viterbo, Radicofani (SI) e Castiglione d’Orcia (SI). Dopo una sosta in Piazza al Campo a Siena si riparte per Lucca, Viareggio per poi virare verso Parma. Domenica 25 si toccheranno città come Salsomaggiore Terme (PR), Castell’Arquato (PC), Lodi, Pandino, Treviglio e Bergamo. Si chiude in Viale Venezia a Brescia.
..
BRESCIA – E’ scattata la Mille Miglia da Brescia da Pizza della Vittoria. Evento itinerante automobilistico con le auto d’epoca che si svolge nonostante lo stato emergenziale grazie ai controlli previsti e ambulanze speciali. Insomma i concorrenti e le loro auto si trovano in una bolla di sicurezza. Se giovedì 22 dopo, dopo la partenza da Brescia il percorso ha previsto la visione di panorami come quelli del Lago di Garda attraverso Desenzano e Sirmione, per poi approdare da Villafranca di Verona, Mantova, Ferrara e Ravenna per chiudere a Cervia e Milano Marittima, venerdì 23 si riparte invece per Cesenatico (FC), per poi procedere per San Marino, quindi Urbino (PU), Fabriano (AN), Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e Amatrice (RI). Dopo una pausa da Rieti si procede per Roma qui sfilata dei partecipanti in Via Veneto. Sabato 24 si toccheranno i comuni di Ronciglione (VT), Viterbo, Radicofani (SI) e Castiglione d’Orcia (SI). Dopo una sosta in Piazza al Campo a Siena si riparte per Lucca, Viareggio per poi virare verso Parma. Domenica 25 si toccheranno città come Salsomaggiore Terme (PR), Castell’Arquato (PC), Lodi, Pandino, Treviglio e Bergamo. Si chiude in Viale Venezia a Brescia.
1000 Miglia 2020 1000 Miglia 2020 1000 Miglia 2020 1000 Miglia 2020 1000 Miglia 2020 1000 Miglia 2020